Grazie del bel benvenuto!, in effetti volevo farlo da molto pensando di avere consigli e scambi di opinioni, se ci son problemi pero' posso benissimo cancellarmi, si vive lo stesso eh!, inoltre si la mia "sentenza" e' autorevole credo che possedendole, possedendo Klipsch R51PM e dopo svariati anni di B&W da pavimento, Ampli Marantz e H.Kardon...e persino due set Logitech z906 e z5500 penso che la mia opinione sia abbastanza autorevole, piu che opinione e' un consiglio...con le Kef dovra spendere quasi piu di 1500 euro....con le Edifier se la cava e meglio restando al di sotto dei mille, inoltre ci sarebbero anche le Airpulse....o senza per forza stare con Edifier anche le Ruark Mr1 con un eletronica da far impallidire Kef e quant'altro.....(dico Kef perche le recenti appunto le LS sono basate principalmente su algoritmi di psicoacustica...e non so quanto questo sia sinonimo di qualita')questo e' il mio consiglio voi le state consigliando di spendere molto di piu ottenendo meno ma va bene!, ognuno poi con i suoi soldi fa come vuole...cmq sia non son abbastanza autorevole vi saluto e lascio la competenza a voi!.