Visualizzazione Stampabile
-
Non ho avuto il piacere di conoscere di persona Norico, ma i suoi interventi rivelavano senz'altro la sua grande passione e la sua indiscussa competenza.
Sono davvero molto dispiaciuto. Mi mancherà.
Sincere condoglianze alla famiglia, e a tutti i suoi amici/collaboratori.
-
Grandissimo dispiace. Ci mancherai tantissimo Norico. Sentite condoglianze alla famiglia.
-
Condoglianze alla famiglia. I suoi messaggi erano sempre interessanti e competenti.
-
Molto dispiaciuto per questa triste ed inaspettata brutta notizia.
Mi unisco anch'io alle condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Norico.
-
Addio vecchio amico mio, ho ricevuto la brutta notizia due giorni fa e ancora faccio fatica a crederlo: sono passati tanti anni da quando ci siamo conosciuti e visti ai vari raduni oltre ad aver iniziato praticamente insieme l'avventura della moderazione sul Forum, ricordo ancora il lavoro che abbiamo fatto insieme per tradurre l'Holy Focus (bei tempi) e sei anche stato uno dei primissimi che mi ha dato il bentornato dopo essere rimasto assente da qui per tanto tempo.
Condoglianze alla famiglia e a chi, come me, ha avuto il privilegio e il piacere di conoscerlo.
Ciao Norico, mi mancherai tanto.
Angelo
-
Che triste notizia,
condoglianze ai familiari e alle persone care.
-
Sentite condoglianze ai familiari ed a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
La notizia mi colpisce, in quanto partecipante anonimo di questo forum non posso certo accreditarmi come suo conoscente, però, nei molti anni passati qui, l' ho sempre percepito come un animatore autorevole di questa comunità, cosa per la quale, purtroppo in ritardo, voglio manifestare la mia personale gratitudine.
-
Ciao Norico,
ci eravamo sentiti anche durante la malattia ed eri sempre sereno ed positivo. Sei stato un amico, una guida, un faro nella vita ed in questo forum.
Grazie per la pazienza i preziosi consigli e l’amicizia.
Adesso RIP
-
Sono rimasto davvero male apprendendo questa notizia e non posso fare altro che le mie più sincere condoglianze.
-
Tristissima notizia.
Ciao Norico.
-
Condoglianze alla famiglia e alle persone a lui vicine, grazie per essere stato uno dei punti di riferimento di questo forum.
R.I.P.
-
Un abbraccio a tutti i familiari.Non lo conoscevo, ma ho apprezzato il suo lavoro sul forum.RIP
-
Ciao Norico, mi raccomando, non scolartela tutta.
Ci vedremo al Grande Vulcano di Birra e discuteremo ancora d'alta fedeltà.
Ma in altri campi.
Condoglianze sentitissime alla famiglia.
Mi mancherai (e stavo pensando giusto a te un paio di giorni fa)
-
tristezza e rabbia... era da un pò di tempo che non vedevo più i suoi interventi e boh.. questa è proprio una batosta..
-
Bruttissima notizia. :( Il Forum non sarà più lo stesso senza di lui.