non lo si capisce perchè è un case custom. Lo feci fare molti anni fa con un frontale personalizzato e da allora l'ho tenuto sempre in saletta abbinandolo a volte con altri case che mi piaceva provare
Visualizzazione Stampabile
non lo si capisce perchè è un case custom. Lo feci fare molti anni fa con un frontale personalizzato e da allora l'ho tenuto sempre in saletta abbinandolo a volte con altri case che mi piaceva provare
Infatti cercando l'immagine in rete, senza risultato, avevo pensato a qualcosa di custom. Bel design e sembra molto spazioso, diverso da ciò che si trova in vendita.
Tirando le somme fra le versioni della 5700 xt, mi metterò alla ricerca di una nitro+ (o della gaming x di msi). Nel caso in cui non fossero disponibili in tempi brevi, prenderò la pulse
In ogni caso non è così tassativo utilizzare quel modello specifico; nella pratica cambia poco e considerato che nell'utilizzo con madvr difficilmente verrà fatta lavorare a manetta ed il profilo termico andrà customizzato a dovere e per esempio evitato il regime a ventole arrestate che porta ad accumulo di calore come analogamente per l'alimentatore
Comunque, ho guardato bene qualche video sul tubo, la sapphire nitro+ 5700 seppur misuri 135 mm ha l'innesto dei connettori di alimentazione rientrati rispetto alla cover quindi penso che dovrebbe starci dentro i case htpc ATX.
Ho voluto provare i max settings di Asmodian ed in effetti, a parte le difficoltà con un trailer 2160 @60Hz, tutto il resto filava liscio quindi, salvo esigenze particolari, non vedo tutta 'sta necessità di upgrade.
Una cosa però vorrei chiedere: possibile che io non abbia visto differenze a livello visivo fra i low ed i max settings di madvr? Eppure la mia vista è buona ed ho uno schermo base 3m.: può dipendere forse dal mio vpr che sta per tirare le cuoia?
Per poter alimentare correttamente la Vega64 che vedere in firma nel case che vedete anch'esso in firma ho dovuto comprare 2 piccoli "aggeggini" su Amazon...
Non so se posso mettere il link diretto, per cui copio il nome del prodotto pari pari dal sito:
CY, adattatore ATX da 8 pin femmina a 8 pin maschio ad angolo di 180 gradi per scheda grafica desktop
A me sono servite 2 coppie perché sono, per così dire, uno +180° e uno -180°.
Funzionano benissimo e il case si chiude senza alcun problema.
Grazie per la testimonianza, ci avevo preso allora! Il gd09 è uno dei case più usati per uso htpc..
Ho un Lian Li PC-C60
il case non ha problemi di altezza (o per eventuale lettore player), l'unica cosa ho dovuto affinare la barra di rinforzo superiore centrale che spingeva sul cavo.
https://proclockers.com/reviews/case...ktop-htpc-case
Trattasi però di Asus Vega64 Strix, non di Rx5700XT Sapphire Nitro+…., il dubbio quindi rimane…
Ho fatto diverse prove, e secondo me i settings di Asmodian utizzano troppe risorse inutili alla visione, quindi ho affinato per la mia RX580, cercando di spingere invece sul non utilizzare le voci in "Trade quality for performance", molto piu importanti, specie col 4K e HDR.
Ora ho una resa fantastica fino ai 24fps.
Devo provare con i 60fps, ma finora non ho mai utilizzato questa cadenza col 4K. :)
da specifiche la vega64 strix è alta 139 mm https://www.asus.com/it/Graphics-Car...pecifications/, quindi 4 mm più della nitro+ https://www.sapphiretech.com/en/cons...00-xt-8g-gddr6
Quindi ricapitolando, se megane73 ha infilato una scheda da 139 mm in un cabinet che da specifica porta max 133 mm usando quei adattatori, la nitro+5700 che misura 135 mm dovrebbe entrarci.
Usando gli adattatori, si risolve a pelo per l'altezza, questione di millimetri, quanto alla lunghezza giusto a pelo ( 3 mm. ) nel GD09b, quindi sembrerebbe proprio di si ...