Provengo dal Philips 55 Pus 7502 acquistato 4 mesi fà ,l ho venduto per acquistare l' OLED Philips .Premetto che cambio modello mediante ogni 1-2 anni , i Philips l ho provati quasi tutti ,prima provenivo dal 55 Pus 7600 posso dire che dai modelli 2017 hanno migliorato tantissimo il software di Android (un abbisso) in confronto al modello 7600 che l'ho venduto per disperazione continui blocchi e ravvii .Con il 7502 non ho avuto mai problemi con Android velocissimo nessun blocco , l'audio era migliore quello del 7600.Sul 7502 hanno cambiato il telecomando hanno messo quello del modello 7100 ,Llaudio un pò scarso anche avendo la soundbar. Il 55 POS 9002 riprende il design del modello 7600 con il logo Philips sporgente al centro illuminato ,il telecomando e quello del 7600 (quello grande) quello del 7502 sembrava un giocattolino .La staffa di questo televisore è fissa non ruota ,la cassa dell'audio si trova al centro posteriore ,penso che ci sarà qualche problema per mettere la staffa al muro .Ambilight notevole (con 3 led NON 1 led )isi trova sulla parte centrale ,in quanto non copre il bordo della TV nella parte superiore ,Audio discreto da regolare .L'immagine è perfetta neri e bianchi intensi (ero abituato alle spurie sullo schermo) sistema Android perfetto e veloce , anche i comandi vocali reattivi e veloci difficilmente sbaglia .L'unica cosa il telecomando se non lo punti verso il TV non cambia bene .
Conclusione : Si vede il nuovo proccessore P5 l'immagine è migliorata tantissima in Full HD sembra di vedere un 4K.Ora lo devo calibrare e vi faccio sapere .