f_carone
Active member
Non è la sola è in compagnia di tutti gli altri, 3D is died!... la philips ha abbandonato anche il 3d ...[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la sola è in compagnia di tutti gli altri, 3D is died!... la philips ha abbandonato anche il 3d ...[CUT]
Dall'altro lato c'è l'ambilight (che può piacere o meno...).
Philips aggiornerà all'HDR+, l'antagonista del Dolby Vision, entrambi con metadata dinamici soppianteranno l'HDR10,
Dimenticavo di dirvi che questa mattina, purtroppo ho trovato forse il primo vero problema .
Con la funzione movimento che sia standard armonioso vivace ecc...ecc... l’immagine sembra perdersi è in particolare le scritte a scorrimento ma anche la stessa scritta Sky a come un riverbero molto fastidioso .
Tutto risolvibile mettendo l’opzione movime..........[CUT]
E’ la stessa conclusione che ho realizzato io, solo che la mia decisione è stata molto influenzata dall’ambilight !!!
Per quanto riguarda il problema rilevato in precedenza credo che dipenda dal decoder di Sky ( ho quello nuovo ) che fin da subito ha presentato problemi audio lentezza e adesso avvolte anche problemi video ..... voglio p..........[CUT]
Allora probabilmente dipende dal decoder di sky.... adesso devo quasi sempre resettarlo quando cambio canale , cambiando hdmi non ho risolto niente solto mettendo la modalità movimento su off ottengo un immagine pulita .
Mi sta bene , solo che vorrei capire per quale motivo ieri non avevo questo problema , è anche vero che f1 e moto mondiale non li..........[CUT]
Tutto risolto con un ripristino, e reinserito i parametri più congeniali per me !
Credo che il problema che avevo ignorato fosse la cancellazione dell’immagine residua che non avevo mai fatto
L’ho acquistato da mediaworld qui nella mia città 2200 euro con 100 euro di assicurazione anche sui danni accidentali ( assicurato fino al 2021)... lo avevo trovato anche sul web a 1850 + spese , ma onestamente Per cifre e oggetti così delicati preferisco andare e toccare con mano ��.
@euros74 Il DolbyVision sui Philips non è previsto. Aggiorneranno a HDR10+ che ha i metadati dinamici come il Dolby ma è gratuito. C’é da capire come gestiranno l’assenza dell’HDMI 2.1 (necessaria per un completo supporto dei nuovi formati dinamici).
Oggi con lo sconto dell’IVA da Unieuro lo portavi via con 1800€... A..........[CUT]