Grazie per l'info grunf❗
Posso sapere senza entrare nella privacy la fonte? GRZ!;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'info grunf❗
Posso sapere senza entrare nella privacy la fonte? GRZ!;)
Ho parlato con il distributore italiano.
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...bre_13556.html
Ci siamo ci siamo ... :cool: ...
Esteticamente molto bella, come tutti i prodotti Emotiva. Tecnicamente molto interessante. Forse, avendola distribuita ad un anno data dall'annuncio, avrebbero potuto dotarla di HDMI 2.1, ma per quel che serve oggi è perfetta così, considerando il prezzo interessante...
In questo articolo intervista con Emotiva https://www.soundandvision.com/conte...58-dolby-atmos
è ben spiegato a cosa servono i 3 slot per schede aggiuntive ed altro del RMC-1
Come avevo ipotizzato (ormai sono passati 2 anni senza metterla sul mercato) la scheda per rendere Atmos proof l'XMC-1 sembra essere stata abbandonata per passare ad un più credibile modello XMC-2 ❗
A Monaco è emerso che sembra che i problemi di gioventù di questa macchina sono stati risolti...
Io sul sito ancora vedo Dirac live come “coming soon”.
Dopo tutto questo tempo direi che non ci siamo proprio.
Condivido. Non ci siamo proprio. Troppi (e gravi} problemi di gioventù e non tutti sono stati risolti. Io ci ho messo una pietra sopra.
Si. Tombale. Avevo riposto molte aspettative su questo modello. Sulla carta prometteva molto bene. E invece è stata una cocente delusione. Solo tanti problemi che a distanza di tempo non sono neppure stati completamente risolti. Dirac live ancora in "coming soon". Insomma una sensazione di poca affidabilità...
Ma qualcuno di noi lo ha?
Era nei miei programmi acquistarlo. Ma Alla luce delle notizie davvero poco confortanti che si sono susseguite ho definitivamente rinunciato. Secondo me hai fatto la domanda più importante . In caso di risposta positiva potrebbe tenere in piedi questo thread altrimenti ben difficilmente avrà seguito.
Lo ho ascoltato a Monaco. Mi è sembrata un'ottima macchina, che sarà affiancata da un modello privo di possibilità di espansione.
Io ero interessato, ma come ben ribadito dal collega grunf, "too little, too late" Emotiva.
Al momento Anthem 60, Nad M17 V2, Arcam AV860 o Marantz Av8805.