@Jarv
Dacmagic ha la possibilità di selezionare differenti filtri, gli hai provati? Riesci a sentire le differenze?
Ricordo di averli spippolati la prima volta, però senza troppa conbinzione. Le differenze erano veramente marginali ai miei orecchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Jarv
Dacmagic ha la possibilità di selezionare differenti filtri, gli hai provati? Riesci a sentire le differenze?
forse quel belcanto merita di meglio per poter essere apprezzato...
Io sincermente ancora non sono riuscito a fare un confronto tra dac e non ne possiedo ancora uno, non sento abbastanza musica per giustificare...[CUT]
L'errore sta in più puntiA questo punto, dove ho sbagliato? Perchè devo aver dimenticato qualcosa. Va bene che il Belcanto ha funzioni di pre amp e amp per cuffia, ma non vedo giustificati gli almeno 1000 euro di differenza.
forse quel belcanto merita di meglio per poter essere apprezzato...
L'errore sta in più punti
il primo,
è pensare che tutti i marchi(ce ne sono troppi ed inutili) possono e hanno la reale capacità di fare hi fi aumentando semplicemente costi e prezzi
il secondo,
ignorare che a volte per avere un pelo in più si moltiplica il prezzo per 3 o più volte, a maggior ragione se l'economico è un best buy
il terzo,
cert..........[CUT]
ognuno ha le sue visioni,opinioni, per me la risposta sta già nel post numero 1
a me che in germania o altrove, (poi tutto da vedere chi sono questi che tu innalzi alla gloria dei muguru) considerano belcanto o altro il numero uno sono affari loro.....il parere degli italiani non è da meno