Ciao, sono passato proprio un paio di gg fa da un Euronics e ho visto il 65" a prezzo pieno.. I 1000€ di sconto erano segnalati o hai contrattato con il rivenditore?
Visualizzazione Stampabile
Certo che avete fegato a spendere 600 euro in più (se non 1600...) per prenderlo in negozio e non online
Preso su Newshopitalia,ma non ho ancora inviato il pagamento perché sono un po dubbioso sull'affidabilità dello store,nonostante ha molti feedback sparsi su internet non mi convince al 100%.Credo che oggi farò un salto di persona prima di fare il bonifico e verifico il negozio.
Simonf se sei di Torino prova su prenota e ritira in negozio sul sito online di Euronics. il 65E6V è ritornato a 4.980 euro.
In Toscana es. Firenze, Livorno, Pisa addirittura a 4.800. euro.
Offerte a tempo limitato di 48 ore!! (non lo so, l'ho scritto in base a quello che è accaduto una settimana fa con Euronics online)
Una domanda avete controllato dietro vicino alla presa della corrente il mese di costruzione? Avevate una pellicola protettiva tipo film sul fronte del pannello? Ho una etichetta bianca sul retro del pannello vicino agli ingressi. Che firmware avete trovato installato il 3.015? Sul 32LH604V con WEBOS 3.0 mi ha trovato il 3.018 due settimane fa. Grazie
@Simonf E' stato sufficiente chiedere (sebbene il prezzo esposto fosse quello pieno).
Aggiungo una domanda: ho a disposizione un vecchio subwoofer attivo (marca Genesis mod. PSW1). In qualche modo è possibile collegarlo alla TV per "affiancare" la soundbar integrata? Intendo ovviamente senza l'interposizione di processori A/V.
Il 55" dove conviene prenderlo?
Vedo che sta sparendo online.
purtroppo fino a ieri si trovava attorno ai 2400 euro, adesso minimo 2700. Per il mio principio base che la tecnologia deve sempre scendere di prezzo, io non comprerei al momento.
Dove a 2700?????
non so se qui si possono mettere link (non credo) cmq su new shop italia che fino a ieri lo aveva a 2400 e rotti. io per principio non comprerei mai
Il giorno che costava 2458 ho inserito la tv nel carrello ma non ho proceduto all'acquisto.
Poi ieri pomeriggio ho visto che il prezzo è salito di quasi 300 euro,ma non so per quale ragione,la tv era nel mio carrello è rimasta prezzata a 2458!quindi l'ho comprata a questo prezzo,2458 + spedizione.Se qualcuno ha messo la tv nel carrello a 2458 vada a controllare perché il prezzo potrebbe essere ancora quello.
Il problema è che ormai ho scelto bonifico,ma rimane il fatto che nessuno qua ha acquistato da loro e ho 6 giorni di tempo per pagare altrimenti si annulla l'ordine.
Non so se prenderlo ugualmente da loro, non so più dove l'ho letto che gli arrivano giovedi e non mi piace comprare senza che il prodotto sia in magazzino, forse lo prendo da Euronics anche se costa di più