Be sicuramente anche io per quel poco di piu avrei preso sicuramente il nuovo .. Che poi sia un altro mondo sulla alla resa pratica di ascolto ho molti dubbi
Visualizzazione Stampabile
Be sicuramente anche io per quel poco di piu avrei preso sicuramente il nuovo .. Che poi sia un altro mondo sulla alla resa pratica di ascolto ho molti dubbi
Salve ragazzi,
ho brutte notizie...dopo neache un mese dall'arrivo del 7702 (macchina eccezionale) ieri sera ha smesso di emettere suoni...vi spiego:
Accendo il pre..i trigger accendono i finali ma dopo un secondo i finali si spengono..provo e riprovo sempre la stessa storia..controllo ogni tipo di connessione....niente sempre la stessa cosa...poi mi accorgo di un ronzio di tipo elettrico dall'interno dello scatolotto...(credo che venga dal toroidale..) il fatto è che il resto funziona tutto, a livello video è tutto ok, credo sia un fatto di alimentazione.
Il bello è che se provo a spegnere e riaccendere 1 volta su 10 riparte..ma poi dopo poco smette di funzionare..ho scritto al mio rivenditore per ricevere assistenza...la mia paura e che lo rivedrò chissà quando :(
ciao
Salve a tutti ...che sfortuna, spero che la cosa si risolvi al più presto tienici informati visto che anch'io come altri utenti siamo molto interessato a questo pre
ciao
vi terrò aggiornati, aspetto che mi facciano sapere cosa ha...
Salve ragazzi...dopo più di un mese oggi mi rispediscono il pre...il difetto riscontrato? uscita trigger difettosa...a quanto dicono disabilitava l'alimentazione al pre...cmq mi dicono che hanno risolto..cambiando il componente..speriamo bene...
ciaoo