Visualizzazione Stampabile
-
la fama che ha lo precede, è un ottimo sub di certo, ma ho letto che qualcuno lo ritiene sopravvalutato. Immagino che anche usato sia difficile da trovare sotto i 2000€
Forse un SVS sb13 + MiniDSP (nuovi abbondantemente sotto i 2000€) potrebbero essere anche meglio.
Come sempre il mio è un intervento interlocutorio aspettando gli esperti :)
-
Abbondantemente no, l'SVS SB13 ULTRA adesso costa 1900 euro......aggiungi 200/300 per il dsp e siamo a 2200/2300 euro.
Cmq a detta di molti utenti meglio l'SVS del velodyne dd 12 .....
-
Eh si, l'sb13 sta a 1900, il mini dsp sta a 120 mi pare...
Forse quel velodyne lo si riesce a portare a casa a 2200
-
ah si? ero rimasto a 1600€ :cry:
peccato
-
eh si :(
@ ivanedixie
non so esattamente quali siano ma so che tra un dd e un dd+ ci sono delle differenze...
-
Ma come, di questi tempi è aumentato di quasi 400 euro?? Mah...
-
Prima costava 1700 euro......
Cmq per 1900 euro non prendi niente di meglio.
Quello che si avvicina di piu a meno di 2000 euro è il PARADIGM STUDIO 12.........l'unico suo problema è la, eventuale, pessima rivendibilita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Prima costava 1700 euro......
si ora che mi c fai pensare credo che il prezzo che lessi sul sito web era 1699 ma evidentemente mi restarono impresse solo le prime 2 cifre :mc:
IMHO: l'aumeto sarà in massima parte dovuto alla variazione importante sul cambio €/$. A settembre quando mi ero informato il cambio era attorno al 1.30/1.35 adesso siamo a 1.10:cry:
tornando al DD12+: per 2200 io lo prenderei, se quello è il tuo budget, se nessuno viene a parlarne male :D
-
Si anche secondo me l'aumento è figlio del peggior cambio...
Comunque l'affare del velodyne è sfumato perchè è stato giá venduto.
Forse è meglio così, avrò più tempo e potrò decidere a bocce ferme dopo aver provato il mio sub nella saletta.
Tanto per parlare ancora di questi velodyne, avevo sentito un dd15+ in un ambiente molto grande (50/60 mq) e devo dire che "tirava delle botte" impressionanti! Mi ha davvero colpito.
Alla luce di quanto sopra, un dd12+ nel mio ambiente di appena 18mq credo sarebbe stato più che sufficiente, peccato per il costo che sul nuovo è davvero proibitivo.
-
Il mio lo uso in 16 mq ........e tira delle botte allucinanti, stesso picco dinamico del dd15.
-
Peccato che siamo lontanti altrimenti te lo rubavo un paio d'ore per una prova :p
-
Saresti stato il benvenuto.....chiedi al buon franco62, che è stato a casa mia 3 mesi fa, della bontà del mio subwoofer.
-
Mi pare che anche lui abbia le venere o sbaglio?
Poi lo ha comprato?
-
Non sbagli......Non l'ha preso.
-
ma perche' non vai di autocostruito.... e' semplice autocostruirlo se qualcuno ti aiuta... guarda con 1500 euro piu' o meno fai 2 DAYTON ULTIMAX da 18" , credo che un svs SB 13 gli farebbe il solletico...credo che ti basterebbe anche un solo 15" ....io ho speso 600 euro, ti garantisco il colpo allo sterno ( ora gli sto cambiando la bobina con una piu' prestante)