Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti la risposta alla mia domanda era scontata....con le Klipsch...
mmm con le klipsch un ampli "simil yamaha" non ce lo vedo...
Però vorrei capire una cosa: perchè prendere un 7702/8802 piuttosto che un modello precedente tipo 8801?
Per le nuova codifica atmos e la retrocompatibilità con il 4k?
Dunque per te non ci sarebbero problemi se andassi di 8801...Infatti la risposta alla mia domanda era scontata....con le Klipsch...
Retrocompatbilità con il 4k e dolby atmos non sono assolutamente necessarie,almeno per me
Vorrei fare delle riflessioni e sapere cosa ne pensate, sperando di non dire cose errate a livello tecnico...Nel mio caso i motivi sono proprio il 4k e l'Atmos, che insieme ad una buona EQ (che sia Audyssey XT32 o ARC, per citarne due) sono fondamentali per l'acquisto.
Ma per ora resto a guardare, non ho fondi per l'HT in questo momento, ho dovuto dare la priorita' ad altro![]()
Si certo,ma vi invitavo a non lasciarvi forviare dalla demo che non fa alcun testo.Nel caso voglio ricordare che le prove sono state fatte con bd di riferimento assoluto insieme a dvd audio, sacd,per il multicanale in stereofonia abbiamo utilizzato ovviamente dei sacd e bluray audio e qualche xrcd ,la demo atmos e stata utilizzata per assaggiare il nuovo formato e per capire la resa