Visualizzazione Stampabile
-
come dice Bat in effetti la differenza maggiore la senti con i diffusori diversi piu' che con il sinto.
Se devi cominciare ( hai espresso il dubbio quindi perche' no? ) a cambiare qualcosa cambia quelli,poi vai di sinto.
Lo yamaha e' un 7.2 hai ragione, ma se ci colleghi un 5.1 gli fai un favore in effetti :) vorra' solo dire che tutta la potenza che avanza nei diffusori nn pilotati la riversa in quelli che tieni collegati e nn fa mai male la cosa.
-
allora lasciando il mio ampli....con 500 euro cosa posso prendere?
-
ok deciso questo ti conviene chiedere nella sezione casse dove ti consiglieranno al meglio :)
-
E prendi solo i frontali per iniziare....privilegia la qualita' al massimo di quanto si possa
-
-
allora diciamo che potrei spendere qualcosina di piu..............700 euro come lo faccio sto home theatre?ambiente e un salone con angolo cottura di 30 mq ma l'area dedicata al tv xbox one o ps4 sara di 15mq...................ditemi cosa acquisto?
.
-
mi sono letto molte discussioni sulle bose.................secondo molti non valgono i soldi ai qual sono vendute....ma se io http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
voi direte di no.........ma con gli stessi soldi cosa mi prendo?vi prego attenetevi solo a questo prodotto e alla sua alternativa a parita di prezzo
-
Il link non si apre.....scrivi il modello dei diffusori.
-
Lascia perdere quei kit e prendi 2 frontali buoni che ti danno di piu' che tutti quei cubetti messi assieme.
-
BOSE® Acoustimass® 6 + PIONEER VSX-422-K
ecco parlavi di questo kit a 779.....................la vostra altenrativa?scrivete pero ampli e diffusori non solo "lascia perdere", grazie
-
Tieni l'ampli per adesso e conserva il budget per i diffusori.
Guarda i cataloghi Indiana Line,Dynavoice trovi soluzioni a prezzo ottimo e con discreta qualita', e a quel prezzo credo ti esca anche il centrale
-
Quoto il prescritto :) !!!
IL / DYNAVOICE : poca SPESA tanta RESA !!!
-
Di yamaha ne avevano solo uno ed è già sparito, era un'occasione da non perdere.
-
anche se guardo i cataloghi nonc apendoci niente non saprei su cosa optare.................dovete dirmi voi altrimenti prendo il bose..............con il PIONEER VSX-422-K perche con quel budget e il max che possa fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jbj25
anche se guardo i cataloghi nonc apendoci niente non saprei su cosa optare.................dovete dirmi voi altrimenti prendo il bose..............con il PIONEER VSX-422-K perche con quel budget e il max che possa fare
allora?nomi e modelli per i diffusori in alternativa al bose e al pioneer?