Proiettore Sonoro Yamaha YSP 3300

Ciao,
sapete dirmi, per curiosità, se la 4300 legge in stereo i formati in alta risoluzione da usb e quale dac monta?
Grazie.

ciao a tutti, mi sono comprato il modello 3300 da poco, tuttavia non sono molto soddisfatto della resa, suono molto pulito sul frontale, ma non percepisco per niente il surround... è vero che ho il divano contro il muro, ma mi aspettavo di sentire il suono provenire almeno lateralmente... ho fatto la configurazione manuale col microfono, e ho provato anche a pacioccare manualmente ma non sono ancora riuscito a ottenere buoni risultati...

avete qualche consiglio per le impostazioni ? in particolare sulla questione metri e inclinazione, ecco la planimetria della stanza:

oQ3CGmu.jpg

Approfitto del topic in oggetto per aggiungere due domande sul prodotto in oggetto.

Ho da poco acquistato un Sony 55W905 ed ora vorrei migliorare la parte audio.
In pratica ho il tv decentrato sulla dx della persona che lo guarda, questo fa si che non riesca a mettere nessun diffusore e quindi opterei per una YSP.
Ora i dubbi sono 2:
..........[CUT]

YSP-x300 non vibra molto perché il subwoofer non è integrato.

Ciao,
sapete dirmi, per curiosità, se la 4300 legge in stereo i formati in alta risoluzione da usb e quale dac monta?
Grazie.

YSP-4300 da USB legge MP3 e WMA. Per i file in alta risoluzione c'è il dongle YIT-W12TX (incluso) che può essere usato in USB al computer residente che legge ogni formato.

ciao a tutti, mi sono comprato il modello 3300 da poco, tuttavia non sono molto soddisfatto della resa, suono molto pulito sul frontale, ma non percepisco per niente il surround... è vero che ho il divano contro il muro, ma mi aspettavo di sentire il suono provenire almeno lateralmente... ho fatto la configurazione manuale col microfono, e ho prova..........[CUT]

Ti ho risposto nel topic del 4000 dove hai postato la stessa domanda.