E come fai?
Visualizzazione Stampabile
In una configurazione 5.0 il canale LFE (.1) e tutti i relativi tagli vengono presi in carico dai frontali.
Che si possa rompere cn un amplificazione sovraddimensionata non ci piove sopra e che con un taglio alto la cosa verrebe risolta, il discorso pero' e' che l'rc-62 non e' in grado di riprodurre tutte le frequenze in ugual misura e per questo motivo va tagliato su 60hz
Ma in tutti i sinto è così? devo approfondire....
SI e' cosi' per tutti
Non ho mai utilizzato un sinto senza sub....
Prova ,anche tu hai dei bei frontali , sensa rifare la calibrazione disattivali dal sinto
portiamo il centrale di Nejiro da P&K per vedere come esplode e dove arrivano i pezzi :fuck:
io il mio o lo taglio a 50 insieme ai surround o a 80,il 60 nn e' contemplato in casa pioneer.
Siccome 50 mi pare un po' troppo taglio a 80 e fin ora nn e' esploso e nn ha avuto grosse distorsioni ( complici il volume abbastanza moderato dopotutto )
Il sub appena posso lo cambio pure io col 610 anche se come l'ho messo mo suona abbastanza bene.
Stasera ho messo le punte alle case e ho finito di sistemare un po' tutto,mo ci siamo quasi :D
Te pareva che non arrivavi Tu :D
Sentivo la Tua mancanza!!!! :p
Ragazzi,ritiro su questa discussione in quanto mi ero dimenticato di chiedere un vostro parere,quello di p&k già lo so :D ma voglio sentire anche altri....
Non so se avrò lo spazio ma ammettendo riuscissi a farne potrei prendere un'altra rf-82 ed usarla come centrale,in questo caso sarebbe meglio di un rc-62?Se si perchè?
Grazie
avresti la soluzione perfetta. ... in quanto avresti un fronte anteriore omogeneo.....come da specifiche da cinema. ..inoltre avresti un timbro perfetto....e la migliore soluzione. ..se si ha lo spazio.
a patto poi di abbinare un subwoofer. ....come dio comanda.
Il subwoofer per adesso non posso cambiarlo.....
Quindi anche Tu sei del parere che meglio una rf-82 che un rc-64?
Volendo risparmiare andrebbe bene anche una rf-62?
Grazie