• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adeguamento del mio impianto

portiamo il centrale di Nejiro da P&K per vedere come esplode e dove arrivano i pezzi :fuck:
io il mio o lo taglio a 50 insieme ai surround o a 80,il 60 nn e' contemplato in casa pioneer.
Siccome 50 mi pare un po' troppo taglio a 80 e fin ora nn e' esploso e nn ha avuto grosse distorsioni ( complici il volume abbastanza moderato dopotutto )
Il sub appena posso lo cambio pure io col 610 anche se come l'ho messo mo suona abbastanza bene.
Stasera ho messo le punte alle case e ho finito di sistemare un po' tutto,mo ci siamo quasi :D

Ultima modifica:
Ragazzi,ritiro su questa discussione in quanto mi ero dimenticato di chiedere un vostro parere,quello di p&k già lo so :D ma voglio sentire anche altri....
Non so se avrò lo spazio ma ammettendo riuscissi a farne potrei prendere un'altra rf-82 ed usarla come centrale,in questo caso sarebbe meglio di un rc-62?Se si perchè?
Grazie

avresti la soluzione perfetta. ... in quanto avresti un fronte anteriore omogeneo.....come da specifiche da cinema. ..inoltre avresti un timbro perfetto....e la migliore soluzione. ..se si ha lo spazio.
a patto poi di abbinare un subwoofer. ....come dio comanda.

Il subwoofer per adesso non posso cambiarlo.....
Quindi anche Tu sei del parere che meglio una rf-82 che un rc-64?
Volendo risparmiare andrebbe bene anche una rf-62?
Grazie

e palese che sia meglio un rf82....ma ciò non toglie che vada anche un rc62.....inoltre anche il rc64 non pensare che sia meglio del rf82. ..anche l'rc64...il suo settaggio....e comunque di massimo 60hz....anche se io lo preferivo a 80hz....in quanto è in cassa chiusa....e nasce a monte per quel settaggio....mentre per l'rf82. ...metteresti tutto large.

Ultima modifica:
Trovata la RF-82,mi dovrebbe arrivare a giorni e la userò come centrale,spero di aver fatto la scelta giusta......