giustissima osservazione!:D
....però, visto che scrivi che hai la volontà e la stanza per creare un progetto di HT puro, dedica le finanze a quello e magari in futuro invece potresti pensare ad un impianto solo 2 canali in questo stupendo living.;)
Visualizzazione Stampabile
giustissima osservazione!:D
....però, visto che scrivi che hai la volontà e la stanza per creare un progetto di HT puro, dedica le finanze a quello e magari in futuro invece potresti pensare ad un impianto solo 2 canali in questo stupendo living.;)
I miei più sinceri complimenti. Eccellente aredamento, elenagate e sobrio. Elettroniche di buona qualità. Ti manca un bel vpr!!:D
Complimenti davvero... anche per quella sedia Eames ... :D
Un tocco di stile davvero bellissimo :)
Quel vaso invece ? mi sai dire qualcosa su di lui ?
Complimenti, ottima realizzazione e soluzioni molto simili a quelle da me adottate.
Ciao
Roberto
Complimenti vivissimi per la realizzazione! Un gusto davvero sopraffino ;)
L'unica "nota stonata" è il 740, non era meglio il 760 come centrale? Soprattutto se in futuro passerai alle 560 la differenza la sentirai eccome :D
Ciao,
premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?
Bel Living complimenti :)
continua così ;);)
uno spettacolo. complimenti. mia moglie vorrebbe vedere il resto della casa....:) mi avete inguaiato, vuole ristrutturare tutto adesso...:-))
complimenti ancora.
la soluzione di appoggiare i canali frontali destro e sinistro sul mobile è definitiva o stai pensando di mettere dei stand anche lì?
sto cercando un quadro simile al tuo, dove l'hai comprato? ;)
ciao ciao
mi associo....il quadro ha suscitato anche il nostro interesse:-))
Mi sa che la mia domanda precedente è andata un pò persa, mi posso auto-uppare? :rolleyes:
Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.
Per il resto tutto stupendo !!!
Complimenti vivissimi.................................
Ciao da IVAN e buona pasqua