Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavideR85
Si, quello rientrerebbe nel budget...che diciamo è tra 400 e 500...non oltre!!
Ma è meglio quello, yamaha 1065, denon 1911, marantz 5004, hk 255 (o anche 260)? Per capire...
Se c'è ancora ...in occasione c'è un'ottimo 3808 Denon a euro 690 è l'ideale per te !!! Se sei interessato fammi sapere ciao... Altrimenti Nuovo c'è un mostro di ampli il 4308 Denon con questo vai alla grandissima a euro 1.250 ultimo pezzo nuovo.
-
Siamo comunque distanti anni luce da pre+finale. dentro quelle scatole fisicamente non può starci tutta quella roba (pre, finali, sezione analogica, digitale, video, trasformatori). Sono figli di compromessi che ti impongono, quando diventa obsoleta la parte più vecchia, di cambiare anche tutto il resto. E questo senza mai offrirti in realtà una prestazione degna di questo nome.
-
Citazione:
Originariamente scritto da any66
Se c'è ancora ...in occasione c'è un'ottimo 3808 Denon a euro 690 è l'ideale per te !!! Se sei interessato fammi sapere ciao... Altrimenti Nuovo c'è un mostro di ampli il 4308 Denon con questo vai alla grandissima a euro 1.250 ultimo pezzo nuovo.
Tutto questo dove, scusa? (posto che i prezzi sono un po' fuoribudget per me)
-
per le B&W ci vuole almeno un marantz 6005 o 7005,non fate il mio errore con il 5005 ho problemi a pilotarle in quanto a volume alto non regge i diffussori e va in protezione termica,non so come si comportano i denon con le 683 B&w ho sentito recensioni che parlano molto bene del 4311
-
se non vuoi disfarti del 5005 allora ti consiglio di aggiungere un integrato stereo che in ht lo usi come finale e alleggerisci il sinto ;)
-
Mannaggia!!!
Vediamo un po'...tra questi elencati sotto ce n'è qualcuno che possa andare bene:
yamaha 767
yamaha 1065
onkyo 608
onkyo 707
denon 2311
hk 260
Non ricordo se sopra lo ho detto...ma si tratta di un appartamento in un condominio...non posso alzare troppo il volume...dopo mesi di martello pneumatico i vicini non me lo permetterebbero!!! :D :p
-
se l'ascolto è piu' musicale ti consiglio il denon altrimenti vai su onkyo;)
-
E' molto più HT!
Onkyo quale? 608? 707? ...?
-
Tarato bene? Impianto?
Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
per le B&W ci vuole almeno un marantz 6005 o 7005,non fate il mio errore con il 5005 ho problemi a pilotarle in quanto a volume alto non regge i diffussori e va in protezione termica,non so come si comportano i denon con le 683 B&w ho sentito recensioni che parlano molto bene del 4311
Secondo me non hai tarato bene l'impianto se lo tari bene cambia tutto in meglio è non và in distorsione. Ciao
-
Onkio-Denon ?
Onkio non male mi piace per cinema, però Denon più completo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da any66
Secondo me non hai tarato bene l'impianto se lo tari bene cambia tutto in meglio è non và in distorsione. Ciao
in che senso parli di taratura ???:confused: