Visualizzazione Stampabile
-
Mi ricordo la visione al cinema(non 2k), immagine molto soft...il blu-ray rispecchia molto la visione al cinema...il trasferimento è senza dubbio fedele all'originale.
-
chi mi sa dire quanti blu ray contiene il cofanetto di Iron man 1 e 2 ?
-
3 in tutto (1 per il primo e 2 per il secondo)
-
... se vai su amazon.uk lo vedi da solo... oltre al fatto che è stato scritto nella pagina precedente mi sembra ;)
-
Evidentemente no.
Provvedo a ripulire il thread, dopodichè inizio a lavorare di bastone...
-
-
Visto ieri sera ,i miei voti : bella la confezione e ottima l'idea della copia in dvd .
Film 7
Audio 6,5
Video 8
-
ma gli extra nascosti riguardanti thor e cap. america?
qualcuno li ha trovati???
so che c'erano video del comic con e alcune altre featurette...
-
nn sono extra ma particolari a cui fare attenzione durante la scena dell'acceleratore, per esempio lo scudo, cmq se vedi il film con il commento del regista è chiaro.
ritornando agli extra, certi tagli nn li capisco, nelle scene eliminate ci sono le 2 del laboratorio che durano qualche minuto in +, sono interessanti e ci potevano stare nel film
-
Non sapevo dei particolari nascoti e in effetti lo scudo aveva qualcosa di familiare. :)
-
ci potevano stare ma a quanto pare anche no!!!
ciao
igor
-
Preso, packing a dir poco orrendo, intanto mi da tremendamente fastidio quando usano confezioni diverse nei vari capitoli di una saga( il primo Iron Man era in un'amarey di quelle sottili mentre questo secondo nell'amarey bombata) per non parlare della copertina abbastanza bruttina avvolta in un cellophane che sembra quello usato per gli alimenti, cavolo, poi per un film del genere e vedendo il prezzo ( 30 euro ) almeno una slip potevano metterla :rolleyes:
Meno male che il film mi piace almeno :D
-
NON LEGGETE GLI SPOILER SE NON AVETE VISTO IL FILM
Finito di vedere adesso, ieri invece ho visto il primo.
Qualitativamente lo trovo buono, il video ha qualche calo in alcune scene, ma in altre è davvero eccellente.
L'audio non sarà il massimo, ma non è nemmeno da buttare come ho letto da qualche parte.
A me è piaciuta molto la scena del
Spoiler: |
gran premio di monaco e il combattimento a casa di Tony Stark con il suo amico Rhodey |
Artisticamente invece, rispetto al primo visto ieri, mi ha deluso un pochino....
Spoiler: |
gia' dopo 25 minuti di film il primo scontro col "boss" e poi lo scontro finale è privo di mordente e suspance, finisce davvero in un attimo.
Spero vivamente in un terzo capitolo :) |
Detto questo comunque, consiglio la visione ;)
-
spero che in qualche modo siano nascosti come easter egg i trailer proiettati al Comic-Con per Thor e Capitan America.... sperare non costa nulla :D
-
Vai tranquillo sti cinecomics purtoppo sono peggio della saga dei Venerdi' 13...tornano sempre...aspettati un Iron man 3D...:rolleyes:
Ormai manca solo un film sulla zia May o uno sul postino dei Fantastici 4...:D :rolleyes: