Visualizzazione Stampabile
-
io ho pre-ordinato ieri la versione definitiva steel con il 10th Anniversary stampato (dutch) sul sito indicato sul primo post.
devo dire che ho trovato altri 2 siti dove offrivano la nuova versione a qualche euro in meno in confronto al sito indicato, ma visto che voglio la versione definitiva ero dubbioso di ordinarla altrove già che non era ben specificato quale versione spediscono, se quella con il package vecchio con la stick del nuovo codice EAN o quella definitiva con il 10th Anniversary Edition stampato in golden sulla Steelbook.
-
Guarda, non c'è possibilità di sbagliarsi: se il blu ray in Olanda è in pronta disponibilità, si tratta della vecchia steelbook cui hanno cambiato il disco 1 e appiccicato le etichette con nuovo ean e scritta "10th anniversary edition". La nuova steelbook non arriverà che a fine agosto in Benelux e metà settembre-inizio ottobre nel resto d'Europa.
Bye, Chris
-
Quindi é certo che anche questa edizione uscirà in steelbook?
-
In Benelux dovrebbe essere certa, stando a quanto scritto qui.
Sugli altri paesi bisogna aspettare l'annuncio di commercializzazione di queste nuove edizioni, ma la steel è ampiamente probabile.
Bye, Chris
-
arrivato oggi anche a me dall'olanda. che dire...un altro film già dalla scena delle spighe fino all'apoteosi della scena del colosseo! non credevo ai miei occhi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
E per ora l'ho visto sul plasma: sul proiettore sarà roba da contemplazione in ginocchio.
Ci puoi scommettere :)
dopo aver visto ognuno degli screen (postati su tutti i forum mondiali),
in azione proiettati sul grande schermo,
camminerai sull'acqua :D
Marco Aurelio, a cavallo dopo la battaglia è impressionante
Veramente amici,
gli screen non possono trasmettere la dinamica e l'analogicità di questo nuovo transfer.
Di tutti i Blu-ray che ho visto e possiedo,
nessuno è a questi ivelli,
sia un restauro con scansione o un film recente con DI,
da qualche parte emergerà sempre quella sensazione di digitale o "elettrico",
ma quì no,
come accennato in prima,
questo nuovo Remastered, non sembra un Blu-ray,
ma il miglior positivo o pellicola fresca di stampa che sia mai circolata,
con un dettaglio mai visto prima
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
questo nuovo Remastered, non sembra un Blu-ray,
ma il miglior positivo o pellicola fresca di stampa che sia mai circolata,
con un dettaglio mai visto prima
Ti prego,non infierire Salmon,:sbavvv: sono uno di quelli che attenderà l'uscita italiana.... :sbav:
Scherzi a parte, grazie per la tua rece e per gli "aggiornamenti" sulla visione ;)
-
Ho acquistato sul noto sito olandese, la copia della "10th anniversary", che uscirà come ben sappiamo nella terza settimana di Agosto e durante la fase della prenotazione ho dovuto solo scrivere i miei dati per la spedizione, ma nessuna pagina che indicasse il pagamento con carta di credito, successivamente mi hanno inviato al mio indirizzo di posta elettronica una mail in olandese dalla quale ho capito che il pagamento poteva essere effettuato tramite bonifico o con Paypal al loro indirizzo mail; effettuato il pagamento con Paypal (19,99 +4,50 s.s.), non mi hanno mandato nessuna risposta di conferma, a questo punto volevo chiedere a chi avesse già acquistato da questo sito è normale oppure ho sbagliato la forma di pagamento?
-
è normale,
anche io aspettavo di essere reindirizzato verso paypal per il pagamento, invece nisba.
mi è arrivata la mail con i dati per il pagamento,
con Paypal è semplicissimo, basta inserire la loro mail indicata per il pagamento.
con carta di credito non saprei,
ma tutto è scritto chiaramente sulla mail che ti inviano.
-
io infatti ho fatto cosi, volevo sapere se è normale che non ti mandino una risposta per aver ricevuto il pagamento
-
Scrivi due righe di avvenuto pagamento (non guasta mai) alla loro mail,
ti risponderà Bert.
-
dopo aver letto le vostre impressioni non ho potuto far altro che ordinalo in olanda !
a me il sito mi ha indirizzato direttamente su pay pal per il pagamento.
per chi lo ha gia' ricevuto, quali sono i tempi di consegna dalla spedizione?
-
la versione provvisoria (stickered, non più disponibile) in tre giorni a casa, con le semplici poste :eek:
ora verrà commercializzata la steel definitiva (senza adesivi) ma bisogna aspettare la terza settimana di Agosto.
-
ho resistito a non prendere la prima versione, vista la scandalosa conversione e speravo in una nuova... Ora finalmente non vedo l'ora di prendere questa nuovo master, quando uscirà ufficialmente in italia... e probabilmente avrò anche il proiettore per l'occasione.. :)
-
Appena inviato il pagamento ho subito mandato una mail allo stesso indirizzo comunicato per il pagamento con Paypal, ma nisba.