Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che hai scartato i migliori: francamente non saprei cosa consigliarti, di altro, che ti possa durare anni senza rischio obsolescenza.
Ci sarebbe il WL768 toshiba, edge led 200Hz, ma è 3D (dubito costerà molto, però, dato il prezzo dell'SV685D toshiba, che è il top di gamma), dovrebbe (non è certo però) uscire a giugno.
-
Tra le novità c'è anche lo Sharp LE820, che dalla recensione di flatpanels sembra uscire piuttosto bene (soprattutto per livello del nero ed uniformità, considerato che è edge led).
-
Come non detto, la recensione di dday riporta: "il nero è discreto ma non così basso e, come ogni TV con retroilluminazione LED Edge fin qui visto, l'uniformità è forse l'aspetto più critico nelle scene più scure" :confused:
-
Vi ripropongo la domanda fatta qualche post fa:
dato che i TV Led se non sono local dimming mi dite che non valgono l'acquisto, su che TV lcd NON led posso eventualmente orientarmi ?
Sempre Philips? o in questo caso ci sono altre marche?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Sony HX700 :D
se non sbaglio è un 46" e da me non ci sta ... max 42"
-
C'è anche da 40 https://www.sonystyle.it/SonyStyle/Televisori/102-116cm
Una piccola ricerca sul sito Sony non ti veniva in mente?:) ;)
Comunque per il discorso di quale lcd NON led prendere ti hanno già risposto
Philips 42 9664 (se non ti interessa l'ambilight lo puoi lasciare spento in quanto disattivabile) oppure Sony 40Z5500 o appunto Sony 40 HX700.
Nel caso non ti interessassero aspetta tempi migliori.
-
L'HX700 non mi pare esattamente classificabile come "miglior 40-42" non led".
-
Beh avendo caratteristiche quasi uguali al Z5500 non si può neanche affermare il contrario.
-
E' il meglio a cui sono riuscito a pensare, specie se si scarta il Philips 9704 che esiste anche in versione 40''. Poi a leggere i pareri di diversi possessori inglesi direi che non è affatto male.
Mannaggia a me che quando l'ho visto dal vivo in UK non avevo tempo per chiedere di cambiare settaggi e sorgente :cry:
-
L'HX700 è una tv da mille euro circa, certo, se si scartano tutti i migliori (come è stato fatto), si arriva per forza a tv di quella fascia, ma ripeto, parlare poi di "migliori", non ha più molto senso.
-
all'ora tutti i pannelli sony sono sharp?tra l'altro hx700 non e presente nel sito sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
se si scartano tutti i migliori (come è stato fatto), si arriva per forza a tv di quella fascia
E' quella la questione :D
@Angel873: Sì, tutta la nuova gamma Sony ha pannelli Sharp
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'HX700 è una tv da mille euro circa, certo, se si scartano tutti i migliori (come è stato fatto), si arriva per forza a tv di quella fascia, ma ripeto, parlare poi di "migliori", non ha più molto senso.
Beh, ma appunto, esclusi tutti i led (sia edgle che soprattutto full l.d), rimangono i CCFL ed i migliori, o quanto meno tra i migliori ci sono il Philips 9664 e Sony Z5500, non mi pare ci fossero equivoci nelle mie affermazioni.
Premesso quanto sopra, non vedo perchè l'HX700 non debba essere quantomeno tra i migliori CCFL, questo perlomeno a livello teorico in quanto
1. è il CCFL della gamma Sony 2010 più elevato qualitativamente;
2. ha praticamente le caratteristiche dello Z5500.
Certo non è ancora stato provato a fondo, ma se anche fosse non si può neanche affermare che sia un CCFL solamente discreto.
Io la penso così:)
-
Non era quello che volevo sostenere: se qualcuno mi chiede il top, penso che ricerchi prestazioni al top (che di sicuro non hanno le tv da 1000€ né l'HX700, che è molto simile all'EX700), al che o la richiesta non era per quel tipo di prestazioni, oppure, scartati i migliori (non ho ben compreso il motivo), il mio consiglio è di aspettare (se ti aspetti le prestazioni di un 9704 da un HX700, penso ti troverai deluso).