Ciao LEGOLAS!
Adesso ti trovi nella mia stessa condizione di prima... cioè, la paura e l'indecisione su 2 o 3 modelli...
L'unica soluzione per fare la scelta giusta, è cercare di vederli accesi con i propri occhi... ***** mi avevano detto che la TV che può piacere ad una persona, potrebbe non piacere ad un altra... e dicevano la verità!
Io ti do un altro consiglio... fai come ho fatto io... cioè se ti serve anche ( o soprattutto) per giocare, vai a farti qualche bel giro ( con la massima calma ) nei vari centri commerciali o nelle grandi catene... e portati in auto in uno zainetto una console già smontata...
Fai la faccia tosta, e chiedi al commesso di provarla sul modello che ti interessa...
Se fanno i difficili, tu digli che ti serve per giocare, e che sarebbe un peccato spendere 1000 euro circa comprando un televisore a scatola chiusa, per poi rendersi conto quando ormai è troppo tardi, che con il Televisore acquistato tutto ci puoi fare, meno che giocarci...
A quel punto se è una persona quantomeno onesta ( non dico benefattore ) dovrebbe cercare di venirti incontro.
Io tra i tanti punti vendita, ipermercati e catene, solo da Tr**y mi hanno concesso di attaccarmi ai monitor... e ho provato con i miei occhi cosa vuol dire attaccarsi ad un plasma, capire se c'è Green Ghosting... ecc ecc
Con un po di pazienza, troverai anche tu il tuo modello... l'importante è che dopo i vari test ci racconti com'è andata!!!