SPOILER, please...! ;)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Visualizzazione Stampabile
SPOILER, please...! ;)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Ma come spoiler??:confused: Esiste qualcuno che a piu' da dieci anni dalla sua uscita,non ha ancora visto questo capolavoro??:confused:
Non è che siccome un film è vecchio si può dire cosa succede, mica ti metteresti a raccontare le soluzioni dei thriller di Hitchcock solo perchè sono vecchi di 50 anni
Gli spoiler ci vogliono sempre!Io ho visto per la prima volta Via col vento 10 giorni fa...
Ragazzi si sa quando uscirà in Italia??
Controlla questa lista: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Quando lo trovi lì, significa che è uscito.;)
Un assoluto capolavoro...realistico e d'"impatto"...Mann è stato un grande a saper "dosare" in assoluto equilibrio due mostri come De Niro e Pacino senza che l'uno fosse prevalso sull'altro...ma con un carisma incredibile per entrambi...
E' il primo della mia lista dei più attesa fin dall'arrivo dell'alta definizione...speriamo si decidano...
Lorenzo.
Visionato oggi: edizione USA con l'audio italiano aggiunto da me ;)
La cosa non è stata semplice visto che il nuovo master del BD presenta delle microvariazioni in 3-4 punti. Alla fine però ho raggiunto una sincronia perfetta.
Il film è un capolavoro.
Trasferimento: filmato in 35mm anamorfico, questo trasferimento (telecine 2k da interpositivo) è stato supervisionato da Mann. Che dire, la resa finale è eccezionale. La pellicola è in ottime condizioni (pochi i segni di usura), la compressione è trasparente e non è stato usato nessun tipo di filtro deleterio. Voto: 9.5
Audio: ovviamente è il Dolby Digital a 448 kbps del DVD CG. Veramente ottimo. Non oso immaginare l'eventuale (e remota) uscita in DTS-HD Master :eek:
Però almeno ad oggi non vi è nemmeno l'ombra dell'uscita di questo capolavoro. Fanno riedizioni in bluray di tante schifezze e film di questa portata no... bah, la mia fiducia poi in cecchi è pari a zero quindi è meglio che mi ordini la versione uk e me lo riveda in lingua originale.:mad:
Noooooooooooooo!!!!! Come audio in Italiano? :D Vuoi dire SOTTOTITOLI vero? :pCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ciao!
Marco
No no, intendo l'audio ;)
sei un diavolo di smanettone :eek: ....come hai fatto?
come si faceva con i DVD,
copia originale del DVD ITA per l'audio,
copia originale del BD USA per il video,
metti tutto nel frullatore, ed ecco la versione definitiva anche da noi :)
Considerato che il montaggio è diverso in 3-4 punti la cosa non è così semplice ;)
Non è una cosa fattibile per il 95% degli utenti..
Ci sono scene, sopratutto quella in cui escono dal ristorante e vengono intercettati dalla polizia nascosta nel palazzo di fronte, dove il montaggio è mooolto diverso. :(