[Marantz] Sintoampli SR6004 e SR5004

appena arrivato dalla germania un SR5003 comprato su ebay.de ad un prezzo molto accattivante.

mando in pensione un Onkyo All-in-One...appena fatto suonare il Marantz con i CD che ascolto sempre che ormai conosco a memoria ...beh ho fatto un salto dalla sedia.:eek:

Ciao da nuovo possessore del 5004 (arrivato ieri) in attesa di comperare casse decenti, ho rispolverato un kit di casse vecchie, nelle quali c'è un sub non attivo...lo posso collegare al 5004, se si in quale entrata?
Grazie.

su avsforum mi pare di ricordare che nella tabella dei test su hdmi era riportato che non faceva upscaling su hdmi

edit:
l'ho ritrovato e riporta "Receiver lacks ability to scale digital signals", quindi sembra confermato di no, qualcuno che lo ha può confermare?

Ultima modifica:
Potete elencare le differenze tra SR-5003 e SR-5004 ? sintoamplificatori che suonano bene anche in stereo ce ne sono altri oltre a questi marantz? grazie

Con i blu ray e con Sky HD non c'è assolutamente bisogno di un processore video nell'ampli, per quanto riguarda i dvd basta avere un buon lettore con il Reon o L'ABT integrato e sei a posto. Se poi vuoi vedere decentemente Sky SD sappi che otterrai risultati appena soddisfacenti con un processore video esterno di qualità, lì ci vogliono davvero i miracoli!
Sinceramente la necessità di avere un sintoamplificatore con un buon processore video è una cosa che non ho mai capito....

Giandegian ha detto:
Sinceramente la necessità di avere un sintoamplificatore con un buon processore video è una cosa che non ho mai capito....

Quoto in pieno, specialmente adesso che le sorgenti sono quasi tutte in HD tra Sky e soprattutto i BD

zip87 ha detto:
Potete elencare le differenze tra SR-5003 e SR-5004 ? sintoamplificatori che suonano bene anche in stereo ce ne sono altri oltre a questi marantz? grazie
Riuscite a darmi una dritta?
Adesso come adesso sono costretto a staccare e riattaccare continuamente i cavi di potenza tra amplòi stereo e ampli multicanale. Devo trovare qualcosa che faccia bene entrambe le cose. Per questo un negoziante mi ha consigliato un Marantz...

Per il quanto il Marantz vada bene in stereo non potrà mai competere con un ampli 2ch dedicato anche di basso costo.....quindi sostituiscilo solo se strettamente necessario ed in questo caso vai di Marantz.

A quali modelli ti riferisci?
Io per ora sento parlar bene solo A55AMG del suo LX-82 con amplificazione Ice Power in classe D (scelta che mi lascia alquanto perplesso).

Ultima modifica: