A proposito ho notato che mettendo la retroilluminazione al massimo il ronzio sparisce, ma questo può pregiudicare la durata delle lampade?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
A proposito ho notato che mettendo la retroilluminazione al massimo il ronzio sparisce, ma questo può pregiudicare la durata delle lampade?
Ciao
ciao a tutti io il ronzio non lo sento assolutamente ,e dire ke di ronzii me ne intendo ,avevo anzi ho ancora un lowe ke di notte non potevo accenderlo,,, si svegliava il condominio .riguardo alla nuova versione del softw,cambia qualcosa ?????ciao e grazie
piccole migliorie...nulla di significativo.
qualcuno ha problemi di "tessera illegibile" guardando mediaset premium?
Ciao a tutti
sono contenta di aver trovato un forum su LCD LG lh7000 !!!
Io ho 47 pollici LG LH7000 e devo dire che è stupendo !!!
Bellissimo, sottile, usb x vedere anche i video !!!
Insomma fantastico !!!
L'unica cosa è che quando metto le foto su pennetta usb,i colori
sono troppo accesi,soprattutto il rosso !!!
Qualcuno sa se c'è una soluzione ????????????:cry:
ciao
nessuno vuol rispondermi ????:cry:
l'ho notato anche io. penso si debba fare una calibrazione nel menu esperto e utilizzarlo per quando si vedono le foto.
PS. news dal lato tessere illegibili?
GRAZIE MICUZZO77 !!
Però io non sono riuscita a calibrare i colori sulle foto messe su usb...
è come se il menu x cambiare le impostazioni fosse valido solo x la tv
.....x il digitale terr. insomma....
se ci riesci mi dici ??
grazie
Ps ho usato il Bluetooth, ma quando invio le foto dal pc, le foto sono piccole, se le invio dal cell. le foto appaiono in TV a schermo pieno....??
Dipende dal Blueto. del PC??
???????????????????????
Volevo comprare questo modello da 37 pollici. me lo consigliate? ero indeciso su questo oppure il Toshiba xv635D
P.S. Forse mi sbaglio ma questo modello è un pò troppo snobbato o mi sbaglio?
Mi sa che sto prodotto fa ca...pochissimi utenti e quelli che ci sono..??
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
altre lo supportano? grazie
Nelle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto in oggetto. Grazie.
chiedo venia
anderson, io ho il 47 e ne sono soddisfattissimo, e con 70 euro in più, gli ho aggiunto un hd da 1TB (altro che premium on demand).
essendo possessore anche di un 26lh2000 (cui ho sbloccato l'usb) volevo sapere se è possibile abilitare i 200hz che ci sono sulla serie lh5000 anche sull' lh7000.
qualcuno lo sa'?
Buongiorno a tutti,
sono al mio primo post quindi saluto tutti i frequentatori del forum.
Ho acquistato ieri on line il 47lh7000 e, in attesa che arrivi, ho letto un pò di info in giro. Mi sembra che l'attenzione sul prodotto sia diminuita e anche il nostro forum langue. Cercherò comunque di postare le mie valutazioni appena comincerò ad usarlo. Ho visto i settaggi suggeriti nell'articolo linkato da caio75: ci sono altri settaggi da prendere come riferimento?
grazie a presto