pensa seriamente all'AVC 1HD e poi cerca di evitare mischie
Visualizzazione Stampabile
pensa seriamente all'AVC 1HD e poi cerca di evitare mischie
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
allora la mia scelta cadra sull'accoppiata marantz oppure seul denon AVC.....
un'altra cosa, avete detto che i due marantz si trovano a 4000 4200? mi potete dare il link in PVT???....grazie ancora...troppo gentil :D :D
@ Antonio Leone
Per "evitare mischie" intendi che non è buona cosa abbinare Pre e Finale di marche diverse? Per ragioni di timbrica (a volte molto diversa)?
Trovo l'argomento piuttosto interessante
sì intendo quello e la ragione non è timbrica
Qual è allora la reale motivazione, a tuo avviso?
Penso che almeno la metà (e mi tengo ancora basso) tra coloro che adottano una soluzione a elementi separati abbiano pre e finale/i di brand differenti. Sbagliano sempre a prescindere? Vorrei capire su quali presupposti si basa il tuo ragionamento...
alla fine ho preso i due marantz!!!!.....si sentita tanto la differenza??....:D
Ottima scelta!
Il pre Onkyo però avrebbe meritato maggiore considerazione.
Proprio questo mese è stato provato da AF. Promosso a pieni voti.
Non si sà a priori il risultato dell'interfacciamento elettrico e il più delle volte i problemi che si evincono(carenza di dinamica, fuoco ballerino,soundstage non credibile) è proprio dovuto a ciò più che al progetto intrinseco.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Il gusto timbrico è un risultato manipolabile a piacimento....gli altri parametri no.
Grazie per la spiegazione!
Quando sarà il momento di upgrade quindi, mi orienterò senz'altro verso una soluzione monomarca, per evitare i possibili problemi da te ventilati.
In alternativa, un integratone tipo Pioneer Susano, Yamaha Z11 o Denon A1.
Figurati!!!
aspetto con ansia il suo arrivo....intanto avete consigli per quanto riguarda la sua configurazione????.....ad esempio come collegare il resto dei componenti?ad esempio:
mi convine collegare l'iscita audio della ps3 con un cavo caossiale o ottico??
E' un peccato usare la PS3 con quell'accoppiata ;) .
domanda urgentissima!!! Come collego al pre al finale ???...con che tipi do cavi??..bilanciato o sbilanciato ??
oggi ho collegato tutto!!!.....il pre l'ho collegato al finale con dei (costosissimi) cavi XLR......fatto bene?
... c'é un 3d apposito nella sezione discussioni ufficiali..lí troverai molte info utili ;)