Visualizzazione Stampabile
-
Prova di compatibilità
Domenica ho realizzato un CD con dei filmati di vario formato e risoluzione per verificare la compatibilità del Pana.
Diciamo che non ne è uscito molto bene.
File .mov, .mvk e.wmv non presenti tra i titoli (vabbè :boh: )
File con estensione AVI visualizzati.
Imax HD Test Japan 240MB 4'13"
DivX 6.4.0
1920x1072 @24fps
SAMPLE Black Hawk Down 109MB 53"
AVC (H264)
1920x800 @23,976fps
15,3 Mbps
Restituisce messaggio di errore con impossibilità visualizzare filmato:(
Filmato amatoriale 4,87MB 50"
Audio
mp3
16000Hz
1ch @ 24kb/s
Video
DivX 6.8.4
640x480 @30fps
779Kbps
VISUALIZZATO CORRETTAMENTE
Filmato amatoriale 6,04MB 50"
Audio
PCM
11025Hz 8bit
1ch @ 88,2kb/s
Video
XviD 1.1.2
640x480 @30fps
912Kbps
Audio Assente!:mad:
Conclusioni:
Compatibilità con Divx SD con audio mp3 (non PCM)
Speriamo che in futuro si possa almeno riprodurre DivX HD :rolleyes:
-
tempi !!??
Citazione:
Originariamente scritto da mkl.1
.....effettivamente devo confermare che il bd35...
Posso chiederti come và questo BD 35 sui tempi di caricamento e rumorosità !;)
:)
-
Allora ho fatto un po' di test sui tempi di avvio.
All'accensione impiega 27 sec. per la comparsa della schermata di sfondo del lettore.
Film
1) Transformers: 45 sec. alla comparsa del logo paramount; poi un altro minuto alla comparsa dei menu del disco
2) Blade Runner: 44 sec. alla comparsa del logo WB (il film comincia subito dopo)
3) Io sono leggenda: 32 sec. alla comparsa del logo WB
4) Matrix.Revolutions: 45 sec. al logo WB; poi un altro minuto per l'avvio del film
5) Iron man: 1 minuto alla comparsa del logo Paramount; poi un altro minuto alla comparsa della schermata dei menu
-
!!??
Mi sembrano un pò altini o sbaglio ? in raffronto anche alla PS3 :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
...un pò altini o sbaglio ? in raffronto anche alla PS3
Anche a me paiono un po' alti, ma non in rapporto alla PS3, bensì al BD-30 di cui prende il posto.....
In pratica lo startup ed il loading non è stato migliorato di una cippa....:eek:
-
bah, per me l'importante è che si veda bene, nel frattempo che carica mi preparo patatine e birra :asd::asd:
Cmnq vedrò di provare altri BD (anche se non ne ho molti di più) ;)
-
Ho un problema col bd 35, ho l'uscita audio hdmi settata su pcm sia per il Dolby che per il DTS, quando riproduco un br selezionando la traccia Dolby (DD, DD plus, true hd) sul display dell'ampli appare l'indicazione che l'ampli sta ricevendo una traccia multicanale in formato pcm mentre quando seleziono una traccia in DTS si accende solo il segnale pcm ma l'area dove dovrebbe apparire l'indicazione del multicanale rimane vuota.
Impostando l'uscita hdmi audio per il DTS su bitstream il flusso dati viene inviato correttamente all'ampli e quindi decodificato.
Premetto che fino a qualche giorno fa questo problema non c'era, possibile che sia partita la sezione del decoder audio riguardante il DTS?
L'unica cosa che ho fatto in questi giorni è sostituire il sub ed il cavo del sub ma credo non c'entri nulla.
Sarà mica già da assistenza :confused: :confused: :confused: ?!
-
come bisogna impostare il lettore quando si guarda un film con traccia pcm?? grazie
-
lo lasci come è, non devi modificare nulla: se è su bitstream lascialo su bitstream ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Cmnq vedrò di provare altri BD (anche se non ne ho molti di più) ;)
COnfermo il tempo di comparsa della schermata di sfondo in 27sec.
Quanto ai tempi di caricamento dei film
- Black hawk down 37sec.
- Matrix 39 sec. alla comparsa del logo WB più una 20ina di secondi per il caricamento del film (immagine del disco che ruota)
-
Citazione:
lo lasci come è
ma nel menu che voce è? grazie
-
Audio -> Uscita audio digitale
Usare il manuale no eh? :p
-
Citazione:
Audio -> Uscita audio digitale
fin lì c'ero, ma poi è la voce audio mpeg?
-
Io ho tutto su bitstream: ho ascoltato black hawk down che è in PCM, e il sinto ha correttamente indicato PCM Multichannel