Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo proprio e io ultimamente ho notato anche nei centri commerciali che le vendite sono aumentate.rossoner4ever ha detto:Non penso proprio. :O![]()
pyoung ha detto:Intanto in Giappone c'è stato il botto
Non è così scontato che le due cose viaggino di pari passo, anzi. I dati di vendita dicono proprio il contrario.Trailbreaker ha detto:…ma pensate che con l'aumento delle vendite degli HDTV, non possa anche esserci l'aumento delle vendite dei BD,…
KTM15 ha detto:Purtroppo penso anch'io che il B-R non avrà vita lunga non perchè costa troppo a noi ma perchè costa troppo a tutti per le vendite che ha.
GIANGI67 ha detto:Quoto Girmi,non sottovaluterei l'ignoranza tecnologica di che compra un flat screen HDTV solo perche' e' un bel pezzo d'arredamento,e magari guarda solo canali analogici.
Sicuro?rossoner4ever ha detto:per l'ennesima volta...il Digital download non sostituirà mai il supporto fisico!!!
L'esempio tipico del ridere per non piangere.Dave76 ha detto:....sapete le risate che ci faremmo!!!
C'è però un piccolo problema, non è l'appassionato cinefilo che fa il mercato col suo 4% (sono mooooolto ottimista) di acquisti e le case di distribuzione non sono enti di beneficenza.rossoner4ever ha detto:Sono arci sicuro...un appassionato e cinefilo non accetterà mai un mucchietto di byte su un HDD…
Girmi ha detto:C'è però un piccolo problema, non è l'appassionato cinefilo che fa il mercato col suo 4%....