Ti ho detto che scherzavooooo ! :D :mano: :ubriachi:
Visualizzazione Stampabile
Ti ho detto che scherzavooooo ! :D :mano: :ubriachi:
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
nelle due MW che ho vicino a casa mia (curno , orio) di belle addormentate ne hanno pieni gli scaffali.
forse perchè nessuno sa dei buoni online.Io appena l'ho saputo leggendo su av magazine sono andato a curno a prendere nbchristmas
Nessuno? Ma se c'è stata una mobilitazione di massa paurosa.
Ahhhh, cmq sono tutte notizie che lasciano il tempo che trovano, secondo me le vendite, con l'inevitabile diminuizione di prezzo, non potranno che aumentare.
O sono appena tornati oppure in quella zona nessuno sa della promozione perchè a quello di Cinisello le copie erano già sparite tutte il primo giorno d'uscita (ci passo accanto ogni giorno tornando dal lavoro).Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Non capisco perchè nei primi commenti si "critica" i divx-isti.
Ho parecchi film su VHS, li converto in divx. Perchè devo tenermi attaccato al sistema un "vecchio" lettore dvd-divx quando a fianco spendo ALMENO 200 euri per un lettore blu che è fisicamente capace di leggere i divx (basti vedere l'upgrade del firmware). Così come molti chiedono che i lettori BLU possano leggere anche i SACD ed i DVD audio. Quanti apparecchi (e telecomandi!) , quanti ingressi devo avere?
OK, saranno upscalati e di qualita inferiore, ma la mia cineteca non ho intenzione di ricomprarla nè credo che le mayor lo ristampino in altro formato!
Sono il primo a guardare alla qualità ma certamente non ad ogni costo.
E se ho qualche file scaricato (illegale?) è solo per l'impossibilità di convertire il supporto originale ed adeguatamente pagato a suo tempo. Devo pagare i diritti due volte per cosa?
- fine OT -
Anche a Milano, MW di piazzale Lodi, non ho avuto problemi a trovare La Bella addormentata: ne avevano in quantità sugli scaffali... All'Iper invece non li avevano: "No, non li teniamo"...
Il BR fara' la fine del Sacd in campo audio.Detto questo detto tutto.
Non penso proprio. :O :cool:
In mancanza di ferro tocco qualcos'altro...
Intanto in Giappone c'è stato il botto, il BD è arrivato nel 2008 a detenere il 31% del mercato dell'hardware (e ancora manca il mercato delle feste)
Non credo proprio e io ultimamente ho notato anche nei centri commerciali che le vendite sono aumentate.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si,della sony......Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sprizzi simpatia da tutti i pori... rivolto più che altro ai soliti detrattori... ma pensate che con l'aumento delle vendite degli HDTV, non possa anche esserci l'aumento delle vendite dei BD, suvvia... ma che senso ha comprarsi un HDTV e poi vedersi le immagini a definizione standard o upscalate? Rassegnatevi, il futuro è Blu!
Non è così scontato che le due cose viaggino di pari passo, anzi. I dati di vendita dicono proprio il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Se è vero che chi compra un HDTV è facile che lo faccia per vedere contenuti HD è altrettanto vero che l'offerta HD al momento è nettamente a favore dello streaming digitale: via SAT, DTT (a breve) e Web ove possibile (da noi ci vorrà ancora un po').
Ciao.