Gruppo di continuità.... fuso
Secondo voi dopo meno di due anni è possibile che un gruppo di continuità sia sia fuso?
Mi spiego meglio ieri sera salta la corrente l'ups fa il suo mestiere pc e monitor rimangono accesi naturalmente lui suona per avvertire che stati usando la sua batteria.
Cerco di ripristinare contatore di corrente ma la corrente va e viene un po' di volte ad un certo punto l'ups smette di funzionare si spegne, ritorna la corrente e riprorvo a riattccare l'ups che naturalmente fa per ricaricarsi (faccio presente che non sarà andata via per più di 5 minuti) l'ups continua a suonare come se si stesse ricaricando salta di nuovo ripetutamente al corrente e alla fine di nuovo si spegne da solo.
l'ho staccato dalla corrente ed ho rimesso pc e monitor sulla presa normale e funzionano e la corrente non è più saltata secondo voi cosa può essere è possibile che la batteria sia andata?
Grazie per le risposte
scoperto (forse) il problema
Ieri sera intorno alle 17 è morto definitivamente il contatore dell'elettricità :D :D :D è stato prontamente sostituito dall'AEM deduco quindi che i problemi legati all'ups fossero dati dal contatore che non inviava piu' energia elettrica:eek: :eek: :eek: :eek: .
Ricomincerò a riattaccare il dispositivo domani sera o lunedì e vedremo se effettivamente il problema era quello o dell'ups
Ciao a tutti