E che dire di Duke Nukem 3D?! :)
Visualizzazione Stampabile
E che dire di Duke Nukem 3D?! :)
Doom, Quake, Bioshock, Oblivion, COD, Crysis. E per quello che ha significato nel mondo videoludico...Tomb Raider.
se parliamo di atmosfera e coinvolgimento uncharted ed assassin creed..sebbene il secondo fosse imperfetto sotto molti punti di vista x me e campione d'atmosfera.
Il primo amore non si dimentica...
Ff VIII.............:)
Direi anch'io il primo Tomb Raider. E' stata una vera rivoluzione nel mondo dei videogame e, pur con i suoi difetti, per l'epoca era un grandissimo gioco e penso che debba stare di diritto in un'ipotetica classifica dei "migliori di sempre".
E cito anche Max Payne, forse il gioco più "cinematografico" di sempre. IMHO una bellissima struttura di gioco, abbinata a delle atmosfere cupe ed angoscianti e a una storia che mi ha preso in maniera davvero viscerale e con un protagonista bullo, che più bullo non si può! :D
Il primo Tomb Raider non si scorda mai :D
Max Paine (La polizia di New York) mi risuona ancora nelle orecchie!! :cool:
Mitico Duke Nukem 3D ;)
Oblivion (Mastodontico)
Fear (Alta Tensione)
SuperBike 2001 (:eek: )
Pro Evolution Soccer (Il Calcio) ImHo
SCREAMER 2 ( 1996) :cool:
Colin McRae Rally (1998)
Gran Turismo 3: A-Spec (2001) PS2 :eek:
Dimenticavo "un giochino da niente"....God of War!!! :eek:
Mi autoflagellerò col gatto a nove code per fare penitenza! :D
KICK OFF amiga vi ricordate ! mitico con quei movimenti e vista dall' alto, non potevi manco fermare il pallone:D
Ti quoto per entrambi. Naturalmente ce ne sarebbero ancora altri, ma restano pur sempre un gradino sotto...Citazione:
Originariamente scritto da GreenLuke
Ecco perchè Yu non fa il 3... di 700 interventi solo uno ha detto Shenmue :sob:Citazione:
Originariamente scritto da GreenLuke
Shenmue 2 l'ho giocato su Dreamcast se non ricordo male, invece ricordo male, l'ho giocato su Xbox non male ma non sono andato molto avanti:(
ciao
igor
@Ciccio
Con KICK OFF per Amiga 1989 (Dino Dini) mi ci sono rovinato :D
Mitico! :p
Aggiungo sempre per Amiga "Formula One Grand Prix" 1992 di Geoff Crammond (Microprose) ;)
Capolavoro! :cool:
Scusate ma , Microprose soccer dove lo mettiamo, visto che avete nominato kick off.
Io mi ricordo ancora commodore soccer, grandioso!!!
Non sono daccordo invece con Oblivion, secondo me non merita di stare nella classifica dei giochi più belli di tutti i tempi, a questo punto meglio Ultima underworld.
cannon fodder amiga
flashback amiga
simon the sorcer amiga
sensible soccer amiga
goblins amiga
gran turismo psx
e avanti :cry:
E' riconosciuto da tutti (siti e riviste) come uno dei migliori Giochi di Ruolo di sempre...quindi può stare tranquillamente in questa lista...poi i gusti sono gusti.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
c'ho perso l'adolescenza ....;)