Visualizzazione Stampabile
-
Davide .... che bella notizia !!! :cool:
Ci spravo fosse così !!
Ho il Trailer HD e ne avevo il sentore, ma poi .. non si sa mai quello che potrebbe succedere in produzione ... :rolleyes:
Invece, fortunatamente, ci dici che è ottimo ;) bene, come pure la fotografia desaturata che tanto mi piace, sia come stile che come fedele taratura dei nostri cari RS20 !! W il CMS !!! :D
Ottima notizia anche quella dell'Audio !!
Stavolta siamo stati più fortunati degli USA e UK !! :D
MIO MIO MIO !!!! :sbav:
-
Preso a noleggio e visto stasera. Che dire, il film è di una bellezza sconcertante, la sceneggiatura non ha un minimo cedimento, e la regia asciutta ed intelligente fa il resto. Un film imperdibile, questo è cinema con la C maiuscola! Film così in Italia se li sognano, purtroppo. Poi se ci aggiungete che il BD (come già detto da altri) ha un video eccellente e un audio lossles ottimo, che volete di più?!
-
BENE!!!!
Non so se resisterò fino alla data d'uscita in commercio.......
Se continuano sti commenti , vado a noleggiarlo subito..... :D
-
Bhè, un paio di salti dalla poltrona me li son fatti....:D
Girato a regola d'arte, interpretato bene e accompagnato da una bella colonna sonora, il film ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Non lo definirei un horror, ma più un thriller psicologico. Un genere che mi piglia parecchio.
Il video è eccellente per 3/4 del film. Nei primi 15/20 minuti e di tanto in tanto trovo che ci sia qualche calo nel dettaglio (forse DNR?). Poco da lamentarsi comunque. Faccio presente che questo è il primo film dopo che mi è tornato il vpr, devo ancora capire se rimetterere mano a qulche impostazione...
Per la parte audio, un ottimo pcm. Ho provato ad ascoltare un quarto d'ora la traccia DD e la differenza è notevole.
In definitiva, un film molto consigliato.
-
Veramente buono..finalmente ho avuto modo di vederlo..purtroppo era il display 42" di un amico e quindi aspetto di controllare meglio..mi è sembrato più che buono..direi:
video 8.5
audio 8.5
film 8
artisticamente tiene bene il ritmo anche se ha qualche scena di troppo che rallenta la pellicola e qualche altra sequenza è un pò troppo inverosimile(cosa comune però al genere di film)
Spoiler: |
ad es.quando lei durante la notte sente rumori ed esce di casa in vestaglia,senza neanche chiamare il marito...diciamocelo..nella vita chi mai lo farebbe?!..per di più in quel tipo di casa dove sembra non ci sia mai stato un elettricista per mettere un pò di luci:asd: |
ma tranne questi piccoli elementi è veramente un buon prodotto..negli ultimi anni sicuramente fra i migliori...
guardo film del genere da quando sono piccolo e pochi mi hanno sul serio spaventato.."Stephen King's It" docet...ma...
Spoiler: |
quando si mette a giocare a un,due tre tocca la parete con i bambini......e si apre la porta.........ero pronto a saltare sul lampadario:fiufiu: ... |
memorabile...:eek:
-
Per quanto riguarda il video io ho qualche dubbio.
Per ora l'ho provato sul plasma e non sul proiettore.
Devo dire che si vede bene.
Il fatto che pero' e' codificato in mpeg2 e tral'altro non supera mai i 25mbps (e' su un disco single layer, e neanche pieno)
Ho paura che coll'allargarsi dello schermo la qualita' possa cedere drasticamente
Di sicuro e'un'altra riprova di quello che dicevamo, la fotografia originale del film e la pellicola usata evidentemente sono di quelle che si sposano molto bene con l'hd tanto che volendo prendere in considerazione "certi parametri" (vabbe', se semo capiti) questo disco (mpeg2-disco sl) si vede decisamente meglio di, chesso, Il Codice Da Vinci (avc- disco dl)
certo e grazie alla scelta dell'mpeg2 e del single layer non sapremo mai se la qualita' dela fonte era tale da poter tirare fuori ancora di piu'(imho si poteva).
P.s.
tra l'altro l'edizione americana e' in vc1 su disco dl e quella spagnola in avc
-
Io l'ho visto con Vpr Jvc RS10 su schermo 2:35 con 2.80 di base. Secondo me il video è ottimo.
-
Confermo anch'io l'ottimo video, come pure l'audio doppia opzione, :) ad una prima sommaria occhiata: peccato però per i supplementi, non azionabili durante la visione salvo ritorno al menù principale.:cry:
-
approfittando della promo di blockbuster "4 film x 5 sere" a € 10 ho scelto di prendere tra gli altri bluray anche questo film.
che dire, il video è molto buono e l'audio decente.
per farne un capolavoro (o almeno un film riferimento di genere) imho manca una colonna sonora adatta e capace di supportare in maniera idonea lo spendido contenuto artistico.
però il film è bello e vale !!!
consiglio perciò la visione/acquisto senza alcuna remora.
se e quando andrà a prezzo adeguato lo comprerò senz'altro ;)
-
Non vedo l'ora ... :cool:
Me lo spediscono oggi insieme ad altri 11 titoli :sbav:
-
ragazzi anche io non vedo l'ora di prenderlo........davvero un gran film!!!!
solo che adesso ha ancora prezzi proibitivi!!!!!
ho cercato un pò in giro(siti esteri) ma purtroppo in nessun blu ray c'era l'audio italiano!!! qualcuno ne sa qualcosa in piu???
grazie ragazzi
-
Come riporta la lista di Jimbo niente Audio ITA all'estero per questo film...
-
Eppure questo film sono sicuro di averlo visto ma lo ricordo poco, segno che non mi ha entusiasmato: leggendo i vostri commenti dovrei rivedermelo con più attenzione:rolleyes: .
-
Attendo il momento buono per portarmi a casa il BD :cool:
La prima visione a nolo in HD è stata uno spettacolo :eek:
tra l'altro è uno dei generi che amiamo di piu' (io e mia moglie :O :p ) quindi acquisto "obbligato"...:D
-
Glass appena hai qualche news su abbassamento prezzo di questo gran film me lo comunichi please ;) stessa cosa vale per me .....non vedo l'ora di metterci le mani su!!!!!