Ieri sera non ricevevo il segnale di mediaset gallery (Joy, Mya, Steel), io abito nella zona di parma è successo a qualcun altro?
P.S.
Gli altri canali del DTT li ricevevo normalmente, quindi escluderei un problema all'antenna.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera non ricevevo il segnale di mediaset gallery (Joy, Mya, Steel), io abito nella zona di parma è successo a qualcun altro?
P.S.
Gli altri canali del DTT li ricevevo normalmente, quindi escluderei un problema all'antenna.
ma non vedevi quei canali o tutto il mux non era ricevibile?
probabilmente stanno già ridistribuendo i canali nei vari mux, dato che l'offerta dei canali cambierà dal primo Luglio e sarà diversa da quella attuale.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Prova con una risintonizzazione, dovrebbe funzionare.
ciao
Ho visto ieri sera la pubblicità... 10€ al mese con l'aggiunta di Disney Channel... considerando che, nonostante i 31 anni, qualche cartone lo guardo di tanto in tanto :eek: non mi dispiace come offerta :p
La qualità è la stessa dei canali Premium Extra? Se sì, non mi sembra malvagia, sicuramente meglio dell'analogico :)
Adesso i canali sono riapparsi senza risintonizzare, probabilmente è stato un problema solo mio.
Si e no. Alcuni film sono di buona qualità altri invece si vedono come in analogico. Ieri trasmettevano 'Il mandolino del capitano corelli' in 4:3 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ars3nio
Da oggi noto che è uscita un'offerta per gallery dal 1/07/2008 al 30/06/2009 a 99€
potrebbe essere conveniente... dipende da quanto guardi la tv. in linea di massima è conveniente.
Si risparmiano 20€ rispetto all'acquisto mese per mese.
Boh io preferisco l'idea di poter decidere di mese in mese se rinnovare o meno...
Anch'io preferisco questa opzione. In estate poi non sarei spesso a casa e sarebbero per me 2 mesi sprecati (luglio e agosto).Citazione:
Originariamente scritto da Ars3nio
Una domanda:rolleyes: vedo le "locandine" di Mia Joi e Steel ma non vedo ne canale 5 ne Italia 1 e tantomeno re4:mad: è possibile una cosa simile? non appartengono allo stesso mux?:rolleyes:
http://www.dgtvi.it/stat/Canali_e_Se...ali/Page1.html
In effetti io vedo bene Boing e i Premium Extra (aspetto il 1° luglio per attivare l'offerta) e a salti Italia1, Rete4 e Canale5...
Attivata nuova tessera e offerta Info Gallery fino al 30/06/2009... già a partire da questo mese ne dovremmo vedere delle belle.
Ragazzi io non ci sto capendo una mazza... è tutta la sera che cerco di attivare un mese di premim gallery. Sembra che mi obblighi a prendere i 3 mesi (a 36€ ????)... possibile che non si possa fare di mese in mese?
Oltretutto ho 25eu di credito (quelli standard)...