quindi probabilmente al TAV di Settembre potremo vederlo..... sempre che la Panasonic decida di partecipare :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quindi probabilmente al TAV di Settembre potremo vederlo..... sempre che la Panasonic decida di partecipare :rolleyes:
Qualità video uguale al 30? Ok, però potevano sprecarsi un po di più e perlomeno migliorare qualcosina :O
Per quanto riguarda i tempi di caricamento, come ho evidenziato dalla recensione online, sono superiori alla PS3 ma inferiori a tutti gli altri lettori in commercio.
volevo segnalarvi anche ,che la persona della panasonic che mi ha risposto, mi ha detto ,alla mia richiesta di disponibilita' del bd-30, che ormai era disponibile il bd-50,io gli ho risposto se allora era gia' ordinabile ,dopo una verifica il panasonic's man mi ha confermato che il bd 50 non e' ancora ordinabile ma sara' messo a listino fra pochissimo. sara' vero ?
E' uscita una recensione in Germania sul mensile "video" e i tedeschi si spingono oltre la recensione francese menzionata da ginko63(sono euforici che ha vinto la germania contro l'austria ??)Vien scritto che la qualita' video con materiale blu-ray e' migliore del Pioneer BDP-LX70,ma nella riproduzione di dvd normali sono molto simili.
@ginko63: grazie per le news interne che ci stai fornendo :)
@Sergio65: migliore del Pioneer? Sarebbe davvero un BEL vedere, speriamo abbiano ragione!
incredibile ragazzi se andate sull' e- shop del sito Panasonic Italia il bd-50 risulta disponibile a € 599,00.......::eek:
non capisco perche' ufficialmente non e' ancora in listino,ho chiamato panasonic e mi hanno detto che e' possibile perche on line le novita' arrivano in anticipo.:p
Online non è per niente disponibile, si può solo lasciare l'indirizzo e-mail per essere avvisati quando (????) lo sarà.
La pagina sull'e-shop di Panasonic Italia c'è, ma in pratica non c'è scritto nulla a parte il prezzo (599euro)
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=02030101&ss=
Ieri mattina,vi posso assicurare,segnalavano il bd-50 come gia' disponibile adesso ho ricontrollato c'e' solo il prezzo e basta.Booh chi ci capisce niente.Scusatemi per l'entusismo di ieri,speriamo comunque che arrivi al piu' presto e non con il contagocce come il bd-30.
Ragazzi l'ho ordinato proprio ora. Risulta disponibile. A risentirci quando arriva.
Preso in Germania su computeruniverse.net (dove avevo già acquistato il Toshiba XE-1).
Dovrebbe arrivare la settimana prossima.
Grandi!
La comunità di AVmagazine vi affida l'alto compito di operare i primi test ;)
Secondo le ultime notizie, ci sarà un ritardo di qualche giorno: dovrebbe essere in stock il 3 luglio, l'arrivo quindi è rimandato alla settimana successiva.
E così le relative prove.
UPDATE: pare che l'arrivo slitti ancora, quindi per il momento ho revocato l'ordine.
Se ne riparlerà più avanti.
Come sono le recensioni oltreoceano?
Confortanti?
:D :D :D
attendo fiducioso la vostra recensione....
per caso siete in grado di testare come esce dalle analogiche 7.1?