scusa l'ignoranza lubrax...cosa significa in firma?
...che attacco la scart della ps2 al dvd...che poi arriva in component al tv ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa l'ignoranza lubrax...cosa significa in firma?
...che attacco la scart della ps2 al dvd...che poi arriva in component al tv ?
grazie
Nel senso che con il dvd recorder che ho, cioè quello che trovi scritto nella mia firma riesco a migliorare il segnale.
ooooh...non ci capisco più nulla! E tra PX70E e PX70EA,che differenze ci sono?Comunque ho visto sul sito Panasonic,che hanno vinto l'EISA quest'anno.
oggi pomeriggio vado da MW a provare il PANASONIC 42PX70E con la mia XBOX360 con HDMI...e vi saprò dire! considerate che il mio sarà un giudizio non professionale e neanche da appassionato del settore hd, quindi privo di esperienza!
di consolle collegate a lcd ne ho viste, ma a plasma mai; so che dovrebbero rendere meglio...o almeno così dicono!
qualche pagina più indietro trovi tutte le info... sono state ripetute una marea di volte...Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
comunque nessuna, probabilmente la A è il mercato di destinazione..
....in effetti i pana destinati all'United Kingdom sono siglati EB....
Per le differenze quella eclatante è il prezzo: al i...coop ho visto sabato scorso il 42px7 a 799 eurisss (il mio 50 l'ho pagato quasi 2000 in più :mad: ).
Ad un prezzo così se ne può prendere anche un paio per la cantina ed il garage...:D
Scusate, sapete dirmi che differenze ci sono nel TH-42PX71 con il px70 o il px700?
Non ho mai sentito parlare del 71....
Grazie
Corrisponde esattamente al 42PX70 (solo che dovrebbe essere per il mercato francese).
Grazie mille :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un 42px70e
Sono pienamente soddisfatto, la qualità dell'immagine con una ps3 o un blu ray è incredibile e anche con tv analogica e sky si vede decisamente bene, meglio di quanto mi aspettassi.
Però non riesco a vedere altrettanto bene i dvd. Uso la ps3 come lettore, con il potenziamento di risoluzione attivo(quindi uso lo scaler ps3) e risoluzione di uscita 720p. Ma la qualità dell'immagine, paragonata con quella di sky è molto inferiore, l'immagine è granulosa, piena di alias. Questo immagino sia dovuto alle impsotazioni video che ho sulla porta hdmi, con nitidezza al massimo e profilo dinamico. Abbassando al minimo la nitidezza e usando il profilo normale la situazione migliore, sebbene non sia ancora esaltante... e cambiare continuamente impostazioni non è il massimo.
Voi che impostazioni usate?
grazie
E ci credo che non riesci a vederli bene!
Nessuno in questo forum usa la dinamica e la nitidezza o il contrasto al massimo, proprio per godere dei pregi del plasma rispetto ai colori sparati di un lcd.....
Il tv lo uso per un buon 80% con sorgenti SD, quindi non potrei essere più felice di aver preso un plasma. Come dicevo sopra la dinamica e la nitidezza le uso solo su hdmi quando uso la ps3 o vedo un bluray.
Comunque ho capito, quando vedo un dvd tiro giù le impostazioni.
Grazie
ciao
Anche col BD sarebbe meglio tirarli giù. Sempre di film si tratta.
Sorry, pensavo usassi quelle impostazioni su tutte le sorgenti.
...quoto me stesso!...Citazione:
Originariamente scritto da federasta
sono appena tornato: :D ho deciso che sarà la mia prossima tv!
l'ho testata con impostazione video "dinamico", quindi senza variare nulla di base; ho provato la mia XBOX360 con: Gears Of War (il metallo delle armature non l'avevo mai visto così vero sugli lcd da me visionato), PES 2008, Bioshock (l'inizio ho notato effetti visivi che non avevo visto sugli lcd),
l'ultimo Need For Speed che deve uscire, il demo Medal Of Homer (e qui vi è una scena con la nave con colori stile retrò molto + reale che con gli lcd),...insomma: + che soddisfatto!
unici "difetti" li ho riscontrati in Forza Motorsport 2 (ma era questione di settaggi video, alcuni riflessi troppo scuri)e PES 2008 dove il campo era come in ombra x metà sul lato lungo, ma temo sia problema del gioco!
ciao a tutti. solo un paio di domande:
1) da u**€ c'è il pana TH42PX7EH a 799 che non mi sembra male. ma che sigla è EH?!?! è introvabile anche sul sito pana.
2) ho scaricato il manuale TH42PX7E dal sito pana e "sembrerebbe" (contrariamente alle specifiche) che abbia l'entrata vga (pag. 43) e le rgb sulle scart siano 2.
2b) il segnale HD può essere veicolato indifferentemente con HDMI, RGB e component o sbaglio?