E' un handicap non indifferente, chi vuole l'OLED che sappia sfruttare tutte le specifiche tecniche del Ultra HD Blu-ray mi sa che dovrà rimandare l'acquisto al 2016.
Visualizzazione Stampabile
Io mi "accontento" e non aspetto :cool:, altrimenti poi bisognerà aspettare l'8K e così via...
Sì, però scusa ma c'è qualcosa che non torna.... il grafico delle "Future tv" (se non lo interpreto male) va da 0,005 a 100cd/mq.... il mio VT60 fa meglio sia in alto che in basso, quindi con la tecnologia "morta e sepolta" dei plasma sto più avanti del futuro? :D
(imho quel grafico è sbagliato)
Infatti sono in realtà 1000 cd/mq
eh..... ma il grafico mostra 100cd/mq e la scritta sotto fra l'altro 20.000, non è che sia molto chiaro...... :)
è sbagliato il posizionamento del rettangolo dell'istogramma, nella didascalia descrive l'intervallo 0,005 - 20.000 nits, mentre il rettangolo posizionato sul grafico indica approssimativamente l'intervallo 0,00001 - 100 nits, se lo trasli verso l'alto vedrai che indica esattamente 0,005 - 20.000 nits come scritto nella didascalia.
Ah, ecco....
Info
Come funzioneranno i nuovi OLED LG:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-LG-e-sullHDR/
Nell'articolo ho riconosciuto lo stile di Nicola nell'esprimere concetti tecnici difficili per i non addetti in modo semplice, senza sapere che fosse proprio Nicola (il nostro Onslaught) l'autore (la firma era in fondo).
Nicola, dove seiiiiiii? Perchè non scrivi più quiiiiiiiiii???????
Io sapevo che scrivesse lì da tempo, infatti ogni volta controllo l'autore. :D Anch'io mi chiedo che fine ha fatto e non dimentico che ci ha lasciati in asso a partire dalla mancata recensione sul VT60! :Perfido: Ma fortunatamente c'è stato chi al posto suo ha spluciato e calibrato per bene questo tv, facendocelo conoscere ed apprezzare meglio. :fiufiu: ;)
p.s.: Nicola, se ti fai vivo per gli Oled ti perdoniamo! :p
Affidabile? Affidabilissimo!!! :D Però se l'è fatta franca perchè io non sono riuscito ad acquistare un VT60. :sofico:
Saranno gli EG960V i primi tv oled LG UHD 2015.
La prima delle nuove serie sarà la EG960V, che offrirà due modelli, il 55EG960V (55") ed il 65EG960V (65"). Il pannello è curvo, con refresh rate a 100Hz, esattamente come gli altri OLED lanciati da LG. Oltre all'aumento di risoluzione, gli EG960V offrono una profondità del colore nativa a 10 bit e il supporto a HDR, due caratteristiche che ritroveremo negli Ultra HD Blu-ray.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ltra-HD-curvo/
E tirate fuori sti piatti! Basta con i curvi!!!