Scusate se mi intrometto,vorrei sapere che differenze ci sono tra i modelli :
TH-42PX7EH e TH-42PX70E
Magari ne avete già discusso,ma davvero questo 3d è eterno...
Grazie mille ;)
Visualizzazione Stampabile
Scusate se mi intrometto,vorrei sapere che differenze ci sono tra i modelli :
TH-42PX7EH e TH-42PX70E
Magari ne avete già discusso,ma davvero questo 3d è eterno...
Grazie mille ;)
Mha, il mio quando e' arrivato a casa era a 0 ore di utilizzo e 0 accensioni. Non credo che testino per 393 ore un plasma e lo accendano 72 volte :) Purtroppo i centri commerciali tentano sempre di rifilare i modelli in esposizione non volendo ordinarne di nuovi, a me era successo col vecchio CRT. Per loro disgrazia quando capita ad utenti attenti ed informati sono tutti cavoli loro visto che comunque formalmente vendono a prezzo del nuovo qualcosa di usato (ed anche male).Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Il PX7 ha una porta hdmi, il 70 2. Come contrasto 'teoricamente' il 70 è superiore. Esteticamente invece non c'è paragone; il 70 è nettamente più bello.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
In linea di massima cmq non trovo particolarmente giustificata la nettissima differenza di prezzo tra i 2 modelli.
frank_mackey, presta per favore attenzione alla norma sulle quotature.
Grazie.
Grazie frank_mackey,chiedevo ciò perchè oggi ho avuto modo di vedere in funzione un TH-50PX70E,che dovrebbe essere identico al TH-42PX70e,solo più grande.Era ben tarato e con segnale HD,e devo dire che non riuscivo a togliere gli occhi da quello schermo...fantastico...
Ora stavo spulciando nella rete,e ho visto che tale modello da 42" sta ancora sopra i 1000 euro,ma ho notato il modello PX7EH,che viene a meno di 900 euro...Da qui il dubbio,ma credo che il 70E sia nettamente superiore,o sbaglio?
come me baudaffi volevo capire bene la differenza tra i due modelli...
Stasera sono stato su un centro dove erano esposti tutti e 2 i modelli...
in visione a mio occhio (forse poco allenato) vedevo profondita' di campo meno dettagliate sul pxt...il 70 mi sembrava maggiormente dettagliato...poi devi considerare che passi da 8000 a 10000.
Per quanto riguarda l'estetica non ci sono proprio paragoni come gia' scritto......il 70 è una favola.....Poi le 2 porte hdmi con tutto quello che esce in hdmi non potrai farne a meno.
Io con stasera anche se a discapito del mio portafoglio spendo questi 350/400 euri di differenza e la prendo.....Almeno non potro' lamentarmi del punto estetico che per me' è importante tanto quanto una buona visione,,,,,e poi avendo una femmina che la giudica devo stare attento anche a questo particolare,,,altrimenti sai che "panfrina" ogni volta..................
ciao
Io ho come riferimento i prezzi di MW (no online). Il px7 costa 900, il px70 1300. Io ho preso senza nessun dubbio il 70 per l'estetica e per le 2 hdmi, ma ho la netta impressione che 400€ di differenza non siano giustificati. Cmq il 70E si trova in giro anche a prezzi inferiori.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
@Obiwan
Ho corretto il testo quotato come da regolamento. Ok?
Quoto. Cercavo solo di essere un pò ottimista, ma anch'io la penso come te. Pensa che quando l'ho ordinato io ho fatto un pressing tale ai commessi che appena arrivato mi hanno immediatamente chiamato in ufficio. Probabilmente non ne potevano più delle mie telefonate giornaliere o delle "incursioni" direttamente in negozio. Premiato comunque delle mie fatiche: 0 ore di utilizzo.Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
ciao;)
forse andrò un po' contro corrente ma a me piace di più il px7:)
ora via con gli insulti:p
Comqune a parte gli scherzi, non mi sembra di aver notato tutta questa differenza abissale tra il 7 ed il 70, mi sembrano molto simili.. smanettando sulle tarature secondo me non sono così differenti da giustificare ben 400€ di differenza...
volevo sapere se il 42pv7, al di la' dell'estetica e qualche connessione in meno, e' lo stesso pannello della serie px ? stessa qualita' di immagine o no insomma...
buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio..
ho il 37px70ea(fantastico) e devo collegare DVD recorder, ps2 e Decoder Digitale terrestre per le partite....potrei mettere ps2 e decoder con scart e dvd recorder in component...secondo voi questi cavi component vanno bene ?
BANDRIDGE BAN-VL3302 cavo component
Description :3x RCA M - 3x RCA M 2.0m
e per l'audio..
BANDRIDGE BAN-AL421
Description :2 x RCA M - 2 x RCA M 1.0m
grazie in anticipo
Se non sbaglio la serie pv non ha il decoder digitale integratoCitazione:
Originariamente scritto da peterparker999
Al di là della qualità dei cavi (dove secondo me non esistono grosse differenze su cavi di 1 o 2 mt), molto meglio (se possibile) collegare in component la ps2 (non hai idea che differenza ci sia, abissale tra scart e component, i giochi non sembrano nemmeno più gli stessi) e con HDMI il dvd recorderCitazione:
Originariamente scritto da farello
ciao!;)
grazie marcocivox,
il problema è che il dvd recorder non ha hdmi...
Io quando ancora usavo la ps2, facevo passare il segnale tramite il dvd recorder (in firma) che migliorava il segnale portandolo a 576 tramite component.