Il DTT interno è un "free to air",ovvero non è interattivo e non puoi vedere le trasmissioni a pagamento (come quasi tutti i dtt interni).Citazione:
Originariamente scritto da l.wolf
Visualizzazione Stampabile
Il DTT interno è un "free to air",ovvero non è interattivo e non puoi vedere le trasmissioni a pagamento (come quasi tutti i dtt interni).Citazione:
Originariamente scritto da l.wolf
@cadaolio
Il tuo notebook ha uscita HDMI? se si la soluzione è identica al mio Sony Vaio con 8400M.
Vai semplicemente nel pannello NVidia e nella selezione dello schermo non scegliere clone, ma lascia schermo singolo, cambia semplicemente il monitor di output e seleziona il Philips dalla lista.
Come risoluzione ti consiglio vivamente 1920x1080 a 60hz, e nella TV seleziona la modalità PC per il canale HDMI e "Non in scala" nelle opzioni del Formato Immagine.
Altra cosa che consiglio è tenere il 100Hz Clear LCD acceso e l'HD Natural Motion al massimo.
Così facendo avrai una buona resa su schermo di ogni cosa che vedi :) io l'ho usato con i programmi, provato un paio di games, DVD, film in 720p ed anche 1080p ed il risultato è straordinario.
Una piccola nota, se vuoi il massimo ti consiglio il Media Player Classic per riprodurre video/dvd ecc.. di cui si trova anche una versione particolare fatta apposta chiamata HomeCinema che puoi reperire >cliccando qui<
Fammi sapere come ti è andata ;)
dopo un po' che lo possedete,cosa mi dite possessori del 37-9632d?
io ora sono con il mio vecchio 26 hd e un buono da 1200 e spingi di mediaworld,dopo aver dato indietro 3 samsung 40r86 per difetti sui pixel,macchie e colori saturi..
in particolare chi usa la 360...noto che la tv non ha la vga,il component in 1080p e' comunque buono?
si, a meno che non vedi film in HD-DVD con la 360, in quel caso vengono scalati a 1080i invece che 1080pCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
tra 37'' e 42'' cambia solo la dimensione del pannello, e per quanto mi riguarda (42'') sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto :)
Se ce la fai a comprartelo entro la fine dell'anno, ti consiglio un centro Giotto dove prendere il 42'' a solamente 100€ in più al 37'' (rispettivamente 1790 il 37'' e 1890 in offerta il 42'') :)
Edit: ho notato ora che il buono è da MW :P li il 42'' costa 2199 quindi in caso se vuoi punta al 37 :)
guarda sono a 3 metri quando sul letto,1.50 quando gioco,il 37 direi che e' piu' che sufficiente..
piu' che altro,sui colori come va? a me piace molto l'impostazione plasma,colori un pelino piu' spenti,meno effetto lampada solare per intenderci..come sono i colori sul philips?
Pensavo che il free to air indicasse solo l'impossibilità dell'interazione con i servizi via modem e la visualizzazione dei canali a pagamento ... invece da quello che mi dici anche delle interazioni con i servizi trasmessi direttamente dai canali free :(Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
Peccato, la guida tv sorrisi era comoda :) e qualche giochino delle volte un buon passatempo :)
Secondo me è un ottimo lcd e non ho ancora provato i settaggi suggeriti all'inizio del 3d.Citazione:
Ero intezionato all'acquisto di un samsung 37M86BD ormai da diversi mesi, ma al negozio visti vicini ho scelto il philips anche se mi è costato 500€ in più ...
L'unico neo per ora sono i colori un po' troppo scuri, ma come ti ho detto non ho provato i settaggi suggeriti, e l'impossibilità di impostare da tv il ridimensionamento dell'immagine se via hdmi la sorgente manda un segnale sopra i 576p.
L'audio invice mi ha colpito parecchio.
Ho visto alla medw. un adattatore universale per console 4 in 1 (ps3, xbox360, wii e mi sembra psp) che ti consente di collegare le console via hdmi: prova a vedere se fa al caso tuo al posto del composito. Ce l'hanno anche alla eltron.Citazione:
Purtroppo non mi ricordo la marca.
@PlasticTree
ho visto le tue foto e si vede veramente bene molto meglio del mio ,volti definiti,colori vivi sia in sd sia per la ps3 , quindi penso sia un problema di settaggi e' possibile sapere i tuoi. grazie in anticipo
ciao
wolf non trovo quell'adattatore di cui parli...piu'info please..
forse wolf fa riferimento ad un prodotto tipo questo:
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it...ml?from=kelkoo
http://www.divineo.it/divineo_suppor...h/big_img3.jpg
http://www.divineo.it/divineo_suppor...h/big_img6.jpg
Citazione:
Switch HDMI con 4 ingressi IN e 1 uscita OUT.
Con questo articolo non dovrete piu' staccare i vari cavi HDMI sull'unico ingresso della vostra TV HD preferita!
Permette di connettere fino a 4 dispositivi HDMI simultanei e di selezionare la fonte desiderata mendiante il telecomando fornito in dotazione.
Include anche un cavo HDMI.
Installazione Plug&Play
- Approvato dal consorzio HDMI ATC lab
- Supporta 1080p HDTV
- HDCP Compliant
- Supporta DTS, Dolby 7.1
- Connettori placcati in oro
- Telecomando a distanza
- Funzione di amplificazione e equalizzatore che permettedi utilizzare cavi lunghi senza perdita di segnale
- Plug & Play, installazione in pochi secondi
Contenuto:
Adattatore per la tensione 5V DC 1A
Telecomando a distanza
Adattatore HDMI 4*1
Cavo HDMI 2m
Manuale
Costo: 105 euro
allora non ci siamo capiti..avendo la 360 in vga,e non avendo il philips il vga,mica posso rinunciare ad una grande tv per un connettore..quindi andro' con il component..non penso di notare molta differenza da 1920x1080p su vga a 1080p su component..
stamane vedevo da mediaworld anche il 9641d..buon tv..
della serie 9632 avevano il 42,bello..peccato che avevano un dvd collegato in scart e insomma,non e' che fosse bellissimo da vedere..
mi spiace solo che se non collego la 360 in vga non avro' l'upscale dei dvd normali..dovro' prendere un dvd con upscale del segnale..
come offerte dal 5 gennaio mi dcono anche del sony 40w2000 full hd a 1200 e qualcosa..
Visto che nessuno mi ha ancora risposto riguardo al mio precedente: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4451
Qualcuno potrebbe postarmi il precedente firmware per 42/9632 000.064.014.011 o darmi info su dove posso reperirlo?
Così vedo se ritorno a sentire in dolby digital.
Grazie
SkiBoy
Io sto usando i settaggi indicati nel primo msg di questa discussione, non ricordo esattamente quali, mi sembra quelli di MasterPJ...Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Sul Digitale Terrestre mi trovo molto bene, sopratutto Canale 5 e' mediamente su ottimi livelli
partendo dal presupposto che potrei avere la tessera gold del club degli indecisi..:D
la mia situazione attuale e' un acer al2671w che possiedo da 2 anni,sembrera' incredibile ma mi da' grandi soddisfazioni,so' che non e' minimamente paragonabile ad un tv come questo oggetto del topic..
ho avuto 3 samsung nell'ultimo mese..
il primo dopo un po' cominciava a presentare pixel che al centro e a sinistra si accendevano di rosso come lampadine..dato indietro..preso un 37..vetro crepato e banding spaventoso..ripreso il 40..idem come sopra..ora ho un buono spesa e sono fermo li..mi guardo intorno..
la mia situazione attuale e' tv,1,5 metri circa di distanza,letto.
quando sono sul letto circa a 3,5 metri la tv si vede benissimo,calcolando che un 26 a quella distanza e' normale si veda bene..
quando gioco sto' appunto a 1,5 metri..
quindi,per me forse gia' il 37 e' troppo grande..il problema e' che provar agiocare steso sul letto alla giusta distanza non mi soddisfaceva per niente..a parte una tendenza all'innaturale tipica del samsung e una luminosita' a mio avviso eccessiva nonostante abbia smanettato parecchio..cosa mi consigliate voi?
il samsung,in particolare la sera con stanza buia mi portava ad avere una gran sofferenza alla vista..
10/10 da visita militare,quindi direi no problem su quel lato..