Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
onka79 ha detto:ciao, dove l'hai rpeso?
Se ti consolare, anche il mio nuovissimo 46C7000 da freddo con Dragon Trainer ha un pò di ghosting evidente...alessiocina ha detto:mmmh sempre più convinto che ci siano tv( le ultime uscite) della stessa serie che non hanno bisogno di riscaldamento o ne hanno meno bisogno rispeto a quelle prodotte prima...
Sicuro? Dragon Trainer è ottimo, tecnicamente e non...matty46 ha detto:...dovevano darmi quello con dragon trainer e invece mi hanno dato quello nuovo con shrek. Meglio cosi![]()
perchè per curiosità non provi a chiedere se esiste questo trasmettitore di destra a cosa serve e se viene cambiato assieme alla mainboard? così vediamo se è quello il motivo dei miglioramenti che tanti hanno avuto da questa sostituzionesilver10 ha detto:Domani finalmente vengono i tecnici samsung a sostituirmi...
cosa mi consigliate di fare?
Salve sono un elettrotecnico. Non c'e' nessun trasmettitore a destra ne sui 7000/8000/9000 il sistema funziona esclusivamente su un unico segnale inviato dal diodo ir installato sulla sinistra, certo al 1000% ne ho smontati e riparati molti, l'unico problema che hanno su tutta la linea 3d è l'assemblaggio fatto male perchè i famosi coni di luce negli angoli sono causati dall'eccessivo serraggio della cornice (allentata con cacciavite elastometrico a kg 16 neanche i bulloni dei cerchioni delle auto si stringono cosi) , un miglioramento lo si puo' ottenere svitando di qualche giro per poi riaccostare le viti senza forzare dopo un periodo di assestamento io consiglio qualche mese.alessiocina ha detto:perchè per curiosità non provi a chiedere se esiste questo trasmettitore di destra a cosa serve e se viene cambiato assieme alla mainboard? così vediamo se è quello il motivo dei miglioramenti che tanti hanno avuto da questa sostituzione
Roby1966 ha detto:un miglioramento lo si puo' ottenere svitando di qualche giro per poi riaccostare le viti senza forzare dopo un periodo di assestamento io consiglio qualche mese.
personalmente non vedo canali in hd digitali terrestri ma mi pare di aver letto qualcosa di un problema simile nelle faq della risoluzione problemi sul sito samsung.. prova a dare un occhiata.. sennò lascia auto widelsx ha detto:Ciao,
in alto sulla prima fila di pixel, ogni tanto compaiono dei puntini bianchi.
Se imposto "auto wide" oppure "16/9" lo schermo si espande leggermente e spariscono.
Nell'offerta c'era anche il lettore blue ray C5900.
Al tatto è plasticoso, sembra finto, inoltre è rumoroso, il mio vecchio lettore dvd da 30 euro non si sentiva minimamente.
E' normale.lsx ha detto:"adatta allo schermo", con i canali free HD mediaset, in alto sulla prima fila di pixel, ogni tanto compaiono dei puntini bianchi.
Roby1966 ha detto:ho allentato tutte le viti del perimetro di un giro o meno.