@aznable-r
per me i prezzi non potranno essere quelli, altrimenti più che fuori mercato significherebbe fuori di testa (imho)
Visualizzazione Stampabile
@aznable-r
per me i prezzi non potranno essere quelli, altrimenti più che fuori mercato significherebbe fuori di testa (imho)
minimo un 220 cm di base! :D
Scherzi a parte 50 pollici sono giusti, certo per goderti al massimo il full-hd bisogna avere uno schermo che ti prenda 40° di visione, cosa che con un televisore non si ottiene mai.
..in realtà io sto a 2,5mt ed il 46 è piccolissimo. vorrei almeno un 54 se non un 58.
ma mi sa che è meglio non proseguire oltre con la (annosa e nota) questione, che è del tutto OT
@SSAbarth
Comprati un proiettore, fai prima, spendi nettamente meno (un 65" ti va di lusso se lo prendi con 5000-6000€) e superi tranquillamente i 65".
E' che non ho possibilità di mettere un proiettore in casa...
Cmq davvero non si spiega il prezzo , il 50G10 che è un 50 pollici lo pagato 1.399 euro ( qualche anno fà avrei speso almeno il triplo ) , mentre appena si sale di poco polliciaggio 54 e 58 pollici i prezzi diventano assurdi ( 3000 - 5000 euro ) :eek: .
Secondo me è solo questione di tempo e presto avremo degli ottimi 58 - 65 pollici intorno i 2000 - 2500 euro .
Se per tempo intendi molti anni, allora forse sì, ma temo sarà difficile e ci vorrà tanto tempo, dato che per quei tagli le economie di scala non operano, in pratica, dato che sono tagli enormi venduti in pochissime unità, da qui deriva il costo esponenzialmente più alto.
Un amico ha preso il 6090 a 2,5 metri......... Io gli ho dato del pazzo....
Vuoi vedere che ha ragione lui ?
A puro scopo informativo,riporto il mio messaggio nel post dei V10:
"Ragazzi,non so se in effetti si puo' dire in questo dorum il nome del negozio(volendo lo edito),ma oggi son ostato in un negozio FNAC a Napoli,e avevano televisori V10,G15 e G10 in piu' tagli e (SORPRESONA) avevano anche dei PIONEER 6090 !!!(anche se a 4000 euro e passa :S )
A chi interessa,consiglio di chiaamre il engozio o acquistare da l loro sito,erano davvero bellissimi "
Rimaniamo in topic: questa non è una discussione per consigli sugli acquisti, mi raccomando.
capisco ma se uno vede la tv con la luce accesa?anche perchè è sconsigliato dagli oculisti(chi è miope come me) vedere la tv completamente al buioCitazione:
Originariamente scritto da Picander
esatto!Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
in sala sul CRT dei miei genitori non per nulla c'è piazzato un bel salvavista Beghelli che si illumina all'accensione della TV.
Ed io stesso in camera uso una piccola luce soffusa.
La mia ragazza al contrario è abituata male...:mad: ... ma non appena andremo a vivere assieme le insegnerò per bene come comportarsi :asd:
io vorrei prendere qualche salva vista sia per monitor che per tv. Che consumi hanno?
nn si sa + niente di sti nuovi plasmi???? pana sams lg ......
si volevo dire che sono sicuramente sbagliatiCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Volevo fare una considerazione sul 3D
Molti dicono giustamente che bisognerà attendere di vedere i nuovi G20/25 dal vivo per giudicarli aldilà dei dati forniti! Credo che la stessa cosa occorrerà fare per quanto riguarda il 3D del VT25: dico ciò perchè molti dicono che "la cosa non interessa minimamente"!!
Possiedo un KRP500A (quindi non mi posso certo lamentare) e ieri sono andato a vedere AVATAR 3D: a parte l'ovvia perdita di qualità, il coinvolgimento è stato notevole e sicuramente è vero che il film segna una svolta!!! E la cosa stuzzica molto anche ad uno come me che non ha minimamente l'esigenza di acquistare un nuovo TV.
Certo, magari tra uno o due anni i prodotti saranno migliori e quindi sicuramente è meglio aspettare, ma dire "a me del 3D non interessanulla"..... Beh!! Un amante del cinema si perde qualcosa, un in più che può scegliere se attivare e che è meglio avere che non avere (costi permettendo e con la consapevolezza che una cosa è al cinema ed altra cosa è la visione a casa).
Il VT25 è ancora da valutare in questo aspetto e chi deve acquistare (sempre badget permettendo) secondo me dovrebbe farci un pensierino ed al limite aspettare un minimo.
Io avrei un consiglio: ti serve la TV ora ma non ti fidi del 50VT25 che costa... diciamo 3.500€! Ti prendi ora un 50U/S10 a 1.000€, aspetti un anno e prendi il modello successivo (che avrà migliorato la tecnologia) che magari costerà 2.500€: ed il 50U10 lo vendi a 3/400€ (lo trovi a vendere a quel prezzo) o lo passi/regali a qualcuno di famiglia o ad un amico (sai che figurone.....).
Scherzi a parte il 3D non è così inutile/non interessante come si dice..!!
Meglio provare prima!!!