Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salvo71
Ciao, posso chiederti che modello Philips avevi?
Philips 9704
-
Citazione:
mirco80
Si vedono Uguali , ma a Dicembre usciranno i bluray 4K .
dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
kmq stamatina nuovo aggiornamento 1031...per il cipset nuovo.
-
Ringrazio tutti per gli auguri fattomi, siete veramente speciali.
-
Citazione:
UltraRossoNero
dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
Sul sito c'è ancora il 1027!!! Sapere cosa hanno corretto con questi 2 ultimi firmware? Almeno l'audio è stato corretto?
-
Citazione:
UltraRossoNero
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...
in download...:D
-
Citazione:
Protocop
Sul sito c'è ancora il 1027!!! Sapere cosa hanno corretto con questi 2 ultimi firmware? Almeno l'audio è stato corretto?
Citazione:
herny66
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...
in download...:D
gia scaricato ed istallato il 1031.... non noto nessun cambiamento...
anzi dopo 50 min di download, si è riavviata per 3 secondi e come se nulla è cambiato... :confused:
-
Citazione:
bmw bose
gia scaricato ed istallato il 1031.... non noto nessun cambiamento...
anzi dopo 50 min di download, si è riavviata per 3 secondi e come se nulla è cambiato... :confused:
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse... :
EDIT: gurdando sul 505 rai hd,juve-fiorentina noto dei microlag che nelle scorse partite,sui canali premium hd nn capitava...
possibile che è colpa della rai e nn del tv...
-
-
Citazione:
herny66
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse... :)
anche a te il riavvio è durato pochi secondi?
-
Citazione:
bmw bose
anche a te il riavvio è durato pochi secondi?
si si come il precedente 1030...
-
il backlight scanning (movimento nitido led) come lo tenete voi su on o su off??
perche non riesco a capire se sia una buona funzione o no...
-
Salve a tutti. Anche a me il riavvio rapidissimo. Dopo l'aggiornamento non mi carica più i video di Premium Play !!! Anche a voi ???
-
Citazione:
bongrandrea79
4k 60hz 4.4.4 accettato?
incrociamo le dita :D
-
Citazione:
demonshb
Salve a tutti. Anche a me il riavvio rapidissimo. Dopo l'aggiornamento non mi carica più i video di Premium Play !!! Anche a voi ???
si succede anche a me,fermo su caricamento video...magari è un problema temporaneo di Premium,aspettiamo domani,anche se degli aggiornamenti di samsung cosi uno dopo l altro dopo pochi giorni fanno paura..
-
Citazione:
bongrandrea79
4k 60hz 4.4.4 accettato?
Ma io vedo che continuate a scrivere sta cosa del 4.4.4 e nessuno che dice cosa significa.... Qualcuno me lo può spiegare per favore??
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento può verificare se adesso l'applicazione per iOS smart view 2.0 è tornata a funzionare? (Non se quella per Android fa lo stesso problema, ovvero si collega per 0.5secondi e poi si scollega)