Mauro cavolo che casa che hai,si vede che guadagni un botto.;)
Visualizzazione Stampabile
Mauro cavolo che casa che hai,si vede che guadagni un botto.;)
Ahahahah ma magari! Mica sono mie quelle foto :D Sono prese da recensioni.
Lo so ma tu non mi appoggi mai,mi devi capire a volo.........;)
Eh sto studiando sto rinco :D La prox volta ti dò corda!
Un ringraziamento a mare 72 per avermi dato delle dritte riguardo al VB,Mauro non ti ho scavalcato,ma ho voluto rompere le scatole a Ferdinando.:)
Qualcuno è riuscito a sapere a cosa serve il nuovo aggiornamento.@ Mauro di la verità che è quella che hai per la villeggiatura in Thailandia ,non fare il furbo:D
se ti può interessare, per il taglio 55", esiste un tavolo porta tv Ikea che è delle dimensioni esatte per la tv... http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...080/#/90103758
Telefonata assistenza Sony per il vertical banding, vengono a vederlo e hanno detto che se mai sostituiscono il pannello a casa, che vuol dire? Aprono il tv e cambiano pannello? Perché mi hanno detto che essendo grande fanno tutto in loco
Ottima assistenza! Si in teoria ti porteranno un pannello nuovo. Prima ovviamente te lo visionano e cercano di identificarlo.
caspita'.. pero'.... ma hai fatto il prolungamento di assistenza di 3 anni con la sony..???
come fanno a fare il lavoro in casa? non dovrebbero farlo in un ambiente idoneo per fare in modo che non entri polvere?
Ma capace che gli si presentano a casa con una tv nuova...e in caso gliela sostituiscono.