Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Macho
dream non è per far polemiche ma ti assicuro che un plasmista come tanti qui dentro e come diceva mixed e filmarolo potrà passare a sony ma ha samsung la vedo dura ( non ho nulla contro samsung), io non sono come dici tu un "fanboy"di questa tv perché come avevo già detto ,se mi ci fosse stato un 46 pollici avrei preso il 920,e sono sempr..........[CUT]
Non per dire, ma tralasciando il discorso dei gusti personali, che tanto qui c'è gente che non vuole capire, il fatto che venga da un plasma non vuol dire che debba per forza rimanere al plasma. Ho deciso di cambiare TV SOLO perchè non sono soddisfatto dell'attuale KURO, perchè lo ritengo un TV troppo scuro.
Ero orientato verso questo sony, perchè sostanzialmente è una via di mezzo tra il Plasma e LCD/LED, ma ieri, dopo aver toccato con mano (anzi dopo aver visto con occhi) ho notato che anche questo Sony è tutt'altro che brillante e luminoso, ovviamente il tutto SECONDO I MIEI PERSONALISSIMI CANONI! poi se volete sentenziare su i miei gusti fate pure, a me di questo 855/920 non piace la resa a schermo, mentre mi fa impazzire quella dell'ES8000.
-
Citazione:
smsc
Spero la tua risposta non sia sarcastica!! :D
Perchè sarcastica?!? Assolutamente... c'era tanto di faccina nel post!! :)
-
smsc buon acquisto! I gusti vanno rispettati ;)
Chiudiamo qui però l'OT su altre tv. Godetevi le foto sopra :D
-
Citazione:
mare72
certo che tu la sospensione.. te la cerchi proprio.. che senso ha.. postare un link.. di una tv... che non e' quella della Discussione Ufficiale.... quindi contro il regolamento in tutti i sensi.... Mha'......:rolleyes:
Mare, lascialo perdere... :rolleyes:
-
Citazione:
Macho
dream non è per far polemiche ma ti assicuro che un plasmista come tanti qui dentro e come diceva mixed e filmarolo potrà passare a sony ma ha samsung la vedo dura ( non ho nulla contro samsung), io non sono come dici tu un "fanboy"di questa tv perché come avevo già detto ,se mi ci fosse stato un 46 pollici avrei preso il 920.......[CUT]
Io sono d'accordo con te in quanto in effetti è strano passare da "kuro vision" a "Samsung vision".. stiamo dal giorno alla notte. Però lui mi ha detto di non essere mai stato completamente soddisfatto del kuro, quindi in un certo senso passare a Sony significherebbe a grandi linee "ripetere l'errore".
Passare a Samsung per ciò che cerca lui, ovvero razor e estrema saturazione/luminosità, è più che logico, al di là che la scelta possa essere criticabile da un amante della fedeltà. :)
-
Citazione:
MauroHOP
smsc buon acquisto! I gusti vanno rispettati ;)
Chiudiamo qui però l'OT su altre tv. Godetevi le foto sopra :D
Mauro, ti rispondo solo a questo, non mi sembra di essere andato OT, nè tantomeno di aver comparato l'855 all'ES8000 (se non sotto il puro aspetto personale). Ho notato che molti utenti hanno il mio stesso dubbio, quindi se vengono qui è giusto sentire più campane riguardo il Sony.
Poi a te basta che ti toccano il tuo gioiellino..... :sofico:
-
smsc se non eri soddisfatto del Kuro probabilmente non lo saresti stato nemmeno con il Sony, visto che è il led che si avvicina più ai plasma. Il tuo gusto va verso il Led "classico" quindi hai fatto la scelta giusta.
PS: il mio...Tessssooooooroooo :D
-
Ragazzi mi ha appena fatto l'aggiornamento la tv. Purtroppo ancora nel sito Sony non c'è e non si sà ancora il Change log! Spero lo mettano al più presto! Odio aggiornare senza sapere che miglioria c'è....
-
credo sia.. ben poco di cambiato... da quello che ho capito...
mauro.... che significato hanno >> destinazione >> corrente e destinazione >> comune ???? nelle voce dei settings...
-
Sinceramente non l'ho ben capito. Probabilmente con Corrente quel settaggio che ti fai ad esempio su Cinema 1 su HDMI1 rimane solo li. Se metti Comune probabilmente te lo copia anche in HDMI2 se vai su Cinema 1. Fai una prova.
-
Citazione:
MauroHOP
PS: il mio...Tessssooooooroooo :D
Già, i "gioiellini" di solito non hanno nulla a che vedere con le tv - e vivaddio!
:D:D:D
-
Pazu ma quando ti arriva la tv?!
-
Citazione:
thegladiator
Io sono d'accordo con te in quanto in effetti è strano passare da "kuro vision" a "Samsung vision".. stiamo dal giorno alla notte. Però lui mi ha detto di non essere mai stato completamente soddisfatto del kuro, quindi in un certo senso passare a Sony significherebbe a grandi linee "ripetere l'errore".
Passare a Samsun..........[CUT]
io non sto criticando nessuno,ci mancherebbe i gusti sono gusti,e onestamente non sapevo che non era soddisfatto del kuru,perciò pensavo che come me da un plasma passasse ad un led sony per avere un immagine più luminosa e più razor ma sempre con con una certa fedelta(come dici tu)ciao
-