Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
(hai provato per evitare questa trafila e cambiare ingresso tramite telecomando? hdmi2 scompare del tutto
grazie per i setting appena posso li provo...
cambio ingresso proprio da telecomando non scompare..o lo faccio dal menu o tramite il tasto source per vedere proprio se magari funziona...dice sempre ricerca segnale e alcune ora troppe volte modo non supportato!!!
la schermata nera di sganciamento del segnale mi è capitata per la prima volta oggi mentre stavo guardando un trailer in formato hd 1080 con la ps3 settatta a 1080p dal menu impostazione di visualizzazione...è capitato più di una volta di continuo si vedeva e non si vedeva più....
poi un'altra volta con lbp che gira a720 con tv settato a 720
-
Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"? Non so se dipende da quello, comunque se devi cambiare ogni volta l'ingresso, di sicuro è un comportamento anomalo e non so quale sia la causa:cavo o ps3 o tv.:confused:
Sui settaggi, mi ero dimenticato di scriverti quelli che ho sulla ps3:
Citazione:
Impostazioni>Impostazioni video:
Potenziatore risoluzione per BD / DVD>Normale
Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)>Y Pb/Cb Pr/Cr
Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)>Attiva
Impostazioni>Impostazioni di visualizzazione:
Filtro di riduzione della distorsione del colore>Disattiva
RGB gamma completa (HDMI)>Completa
Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)>Attiva
-
forse un pochino OT
Salve ragazzi
da ieri la mia CAM non mi fa vedere i 3 canali mediaset (rete4, italia1 e canale5). Ho provato a rifare la sintonizzazione e addirittura sono stati cancellati.:rolleyes:
Con un decoder esterno si vedono, cosa può essere?
Grazie
JMarco
-
Non sei il primo che lo dice (anche con altre marche di tv) probabilmente i decoder esterni sono piu' sensibili di quelli montati nelle tv.
-
ciao a tutti .posiedo da poco un samsung le22a656,l'audio e' di qualita scarsa cosa posso fare per migliorarla
-
Citazione:
Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"?
dove si trova
-
[QUOTE=JMarco72]Salve ragazzi
da ieri la mia CAM non mi fa vedere i 3 canali mediaset (rete4, italia1 e canale5).
Beh, sono fuso, mi autoquoto...
A parte che stamattina pensavo che la CAM nn c' entra niente, counque ho forzato la sintonizzazione su quelle frequenze ed ora è ok..
Ciaooo
-
oggi me ne successa un'altra...esco dal gioco lbg e mi si riavvia automaticamente la ps3 per ben 2 volte...mahh
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaZaRRoN
dove
Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione: Utilizzare questa funzione per visualizzare l’immagine completa con segnali HDMI (720p/1080i/1080p) o Component (1080i/1080p).
-
Citazione:
Originariamente scritto da vittoria2
le22a656,l'audio e' di qualita scarsa
Se è scarso dal punto di vista del volume, puoi aumentare i livelli dell'equalizzatore. Alza le varie bande audio di 3-4 tacche:
http://s5.tinypic.com/28kiooy.jpg
-
Buonasera a tutti. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso (finito ovunque dalle mie parti) samsung le40a656. Spero di aver fatto un buon acquisto!
Chiedo aiuto. Prima cosa premetto che per questo samsung ho mandato in pensione un vecchio crt philips 32 pollici 100 hz.... che per oltre 10 anni ha funzionato benissimo.
Veniamo alle domande.. anzi alle perplessità.
- l'audio del sammy è a dir poco scadente. Cosa posso fare per migliorarlo? Consigliate un sistema esterno? se si.. quale?
Sia io che mio marito siamo appassionati di musica.. e soprattutto amiamo il suono pulito. Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate ed uscite..) con collegate bose acoustimass 5 (sub + 2 diffusori orientabili). Posso sfruttare l'ampli e le bose con la tv?
- al sammy è collegato il decoder sky con presa scart normale. Posso migliorare la qualità in qualche maniera? consigliate una scart particolare? cosa pensate di sky hd?
- la tv via cavo (non riceviamo ancora il segnale satellitare) funziona bene.. non ho approfondito molto.
- lettore dvd collegato con presa scart normale (uguale a quella di sky) dove posso migliorare? il lettore ha 2 anni.. è un lg
- wii .. al momento ho solo i cavi normali. Vorrei passare all'hdmi. Che cavi consigliate?
- trasmettitore di segnale: può dare problemi?
- telecomando: come mai il telecomando di sky non funziona più bene? cambia i canali.. ma non riesco a variare il volume. Con le altre tv nessun problema.
Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio. Le prime impostazioni sono state fatte dal negoziante. Ho provato a smanettare un po'.. ma oltre a mettere l'impostazione film.. non ho toccato nulla per paura di peggiorare la situazione. Volevo far funzionare la funzione PIP.. ma nel mio menù non è evidenziata.. non posso usarla. Come mai?
Volevo inoltre sapere il firmware.. ma non riesco ad accedere al menù come indicato sul libretto di istruzioni (che ho letto tutto).
Ho provato a leggere le tante pagine di questo thread.. ma dopo un po' ha cominciato a girarmi la testa.
Potete riassumermi il settaggio ideale per un uso normale del sammy?
Sky + wii + qualche dvd..
Per il momento è tutto..
Grazie per aver letto questo poema..
Zila
-
Citazione:
aumentato anche di piu ma il risultato e' sempre scadente , se lo confronto con il vecchio (si fa per dire) LE40S86BD
-
Salve a tutti..ho da poco acquistato un tv lcd samsung 656 40" e a mio dispiacere sto riscontrando problemi di effetto scia nelle immagini in rapido movimento nei videogame su xbox 360 collegata in HDMI...mi sto davvero preoccupando per favore rispondetemi...cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZILA
Buonasera a tutti. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso (finito ovunque dalle mie parti) samsung le40a656. Spero di aver fatto un buon acquisto!
Chiedo aiuto. Prima cosa premetto che per questo samsung ho mandato in pensione un vecchio crt philips 32 pollici 100 hz.... che per oltre 10 anni ha funzionato benissimo.
Veniamo alle domande..
-
Sia io che mio marito siamo appassionati di musica.. e soprattutto amiamo il suono pulito. Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate.....
Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio....
Sky + wii..
Zila
ciao! ti do i miei settaggi wii sappi però che a me piacciono immagini molto contrastate.prima di mettere tutti i settggi ATTIVA per prima il filtro xvycc (disponibile solo in modo film in impostazione dettaglio attivabile solo se si ha una connessione component o hdmi 1.3)altrimenti dovrai reinserire di nuovo le voci lum.contr.colore etc. etc. e poi devi comprarti il cavo component ORIGINALE nintendo(il wii non dispone dell'hdmi però il component originale va benone) allora:
modo film
retro 10
contrasto 94
lumin. 44
nitidezza 100
colore 54
regol.nero alto
contrasto dinamico alto
spazio colore nativo
bilanciamento bianco:
r off. 25
g off 25
b off 25
r gain 50
g gain 50
b gain 50
incarnato non muovere
migl.imm.bordi acceso
xvycc acceso
toni colore normale
digital nr spento
100 hz movie plus alto.
fammi sapere ciao:)
-
Citazione:
Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione
controllato e nell'entrata hdmi2 era in 16:9...modificato in solo scansione!!
nel menu TV e DTV è in automatico..devo modificarlo??
Non capisco perchè la funzione xvYCC è oscurata...
sono sulla ps3 in hdmi in modalità film eppure non la posso modificare!!!