Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

certo che se senti di più il centrale nel parlato...è ovvio :D
In ogni caso impossibile avere un impianto equilibrato di quel genere.

No, ma se metti quel centrale devi poi sostituire anche i Front.....da valutare con attenzione. Io non lo farei. PS: Non hai mai pensato di cercarti un RC7?

Ultima modifica:
Esatto le rf83 sono spettacolari.....è questo che mi blocca e anche il costo dell'operazione....circa 4000 euro :D

Uff dovevo predisporre la stanza in modo da mettere una colonna come centrale :D

Luca ma il centrale lo tieni incassato dentro qualche mobile oppure sta su un piedistallo con la sua aria intorno?

beatle ha detto:
..pero'non so'distinguere quali vanno ad incidere per esempio in un esplosione,quelle che aumentano l'impatto ed il dettaglio di un vetro rotto..continuando con le impostazioni,ho alzato anche i valori dei trebble e dei bass..
...se hai un paio di cuffie lineari buone questo ti può aiutare per sviluppare un'ascolto critico e tra l'altro identificare le varie frequenze:
http://seanolive.blogspot.com/2011/04/version-204-of-harman-how-to-listen-now.html

il 5007 che ho avuto fino a poco fa e il mio attuale 905 pesano entrambi 25 chilozzi.
comunque il 7807 è un finale ADCOM da 7 canali da 58 chili e 3000 eurozzi..non è proprio una pippa secondo me!poi certo sarebbe da sentire..ma se melo regalano non mi lamento!anche se ora con il 905 e klipsch ho trovato la pace interiore!hahahahaha!
ps ma sto subbone da 15 klipsch come va??nessuno lo sa?vorrei un sub nuovo..

Ultima modifica:
Pegarx ho letto che il sub da 15" non sarà disponibile prima di Gennaio ... non si vedono neanche recensioni online se non quella misera di Audioalcoholics.

beh si so che è un mostro!ma so anche che per farlo andare bene ci vuole un bello spazio!infatti ti ho mandato il lucasantu che ha una saletta da 9 metri e se non ho capito male lo prendo tra poco o sbaglio??

Da pochi giorni faccio parte anch'io del club Klipsch:yeah:! Ho acquistato delle Klipsch Synergy F1 a 210€ per il mio primo impianto. Sono contentissimo: ho fatto solo una prova al volo per vedere se andavano e poi le ho richiuse per scartarle a natale:D
Tra un po' le mie prime impressioni su questi diffusori: premetto che mi sono state consigliate anche per i miei generi musicali quali rock-hard rock-metal e anche per i miei film preferiti che sono:2012 et simili

Questo è il mio primo post in questo forum scusate se mi sono dilungato un po'....

Occhi chiusi per meta perché mi sono state consigliate per i miei generi musicali e di film ma avevo già ascoltato il suono Klipsch al Top Audio Video nella sala dove c'erano le RF7 con RC64 e surround RF82.
Non ho ascoltato perché nella mia zona non c'è nessuno che le vende quindi....da quel poco che ho sentito me ne sono già innamorato di quel Tweeter :D

grande!

aspettiamo commenti per il secondo sub..

è in programma come upgrade nel futuro prossimo anche nella mia saletta..

2 rw 12 o un dd 12 velodyne