Visualizzazione Stampabile
-
@ Bembotto
Iscrivendoti al forum ne hai accettato il regolamento, quindi lo avrai anche letto.
In particolare la norma che regola le quotature, che devono essere fatte solo quando è indispensabile per non creare confusioni, riportando solo la parte cui si vuole rispondere e, comunque, mai integralmente.
Sicuramente la tua quotatura non ha nessuno di questi requisiti.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao.
-
Si sono interventi in garanzia in quanto il televisore altrimenti non sarebbe conforme alle specifiche.
-
ummmhhh....
Raga c'é qui il tecnico che mi sta montando una MoBo nuova. (in casa!!!!!)
Vediamo se questa supporta i 1080/24p.
Mi ha detto che praticamente esistono due MoBo diverse: una per i problemi relativi a XBox360,l'altra per il segnale della PS3.
Vediamo.
e.... incrociate le dita anche per me......
-
Raga!!!!!!
Tutto OK!!!!!
MoBo nuova e funzione @24 accettata in ingresso.
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 22 2007
13:04:57
In faccia a tutti quelli che si lamentano del servizio assistenza Samsung.
:D
-
@MikyR1100R
e il DTT come si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
ummmhhh....
Mi ha detto che praticamente esistono due MoBo diverse: una per i problemi relativi a XBox360,l'altra per il segnale
Beato te.... a me lo faranno settimana prossima...
Ma cosa vuol dire la frase quotata? o ti va il 24p o la xbox??? io le voglio tutte e due...
Ciao
-
Cambiata anche a me la mobo e i dati sono questi:
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 22 2007
13:04:57
Per ora ho controllato solo la x360 e i 24hz sulla play3... tutto ok.
Se sono andati a posto anche il movieplus e il dtt siamo a cavallo ed è finito il calvario :D
-
raga qualcuno ha provato a connettere il monitor col pc con skeda nvidia io ho 1 problema non mi visualizza 1 pezzo sopra e sotto sulla tv conf:
monitor pc 1920x1200
samsung 1920x1080
selezionato che i 2 monitor lavorino a risoluzioni diverse ma non si vede come se rimanesse 1200 anche sulla tv tagliando via 1 parte
-
Raga, nessuno di Bari che conosce un centro assistenza valido?
Ho chiamato un CAT, ma di problemi non ne sapevano niente,stai a spiegare tutto.
-
Cambio Mobo a casa? Mitico! Avevo capito che a casa venivano per i firmware, non anche per i cambi Mobo.
Miky, quanto dura l'intervento? Che CAT hai contattato? Puo' servire per la raccolta che c'è nel terzo post di questo thread
-
Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
raga qualcuno ha provato a connettere il monitor col pc con skeda nvidia io ho 1 problema non mi visualizza 1 ....
Io ho la VGA in Firma connessa in VGA e HDMI a 1920x1080 su entrambe gli ingressi senza problemi...
1920x1200 mi sembra non supportato su VGA....
Ciao
-
@BlueEyes73
@MikyR1100R
i vostri report mi fanno ben sperare per la mia sostituzione...
@pyoung
anche a me avevano detto che si poteva fare a casa ma siccome vogliono fare delle prove in più e usare il mio povero TV da cavia, se lo portano via...
-
anche il CAT di Milano sembrerebbe che voglia portarmela via, anche se al telefono non mi hanno dato l'impressione di sapere gia che problema aveva la TV, forse perchè ho parlato con una ragazza e non con un tecnico? speriamo in bene :rolleyes:
-
ok, un pò di buone notizie!
Finalmente.
Il mio PROBLEMA ora è trovare un CAT nella mia zona (TARANTO) e spiegargli il tutto.
Voi come avete ottenuto il cambio di motherboard?
basta che gli dico che non accetta i 24fps e che il DTT scatta (anche se poco in verità)?
oppure occorre qualche altra cosa?
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sakky
..... forse perchè ho parlato con una ragazza e non con un tecnico?.....
Le due cose in TEORIA potrebbero anche coincidere!:D
Altrimenti sembra che siamo razzisti e che pensiamo che le donne non possano essere dei tecnici:D :yeah: