Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so... sono due giorni che ci sto provando ma comincio a drepimermi. :cry:
Considera che sono mesi che leggo questo forum e non sono l'ultimo degli sprovveduti ma non capisco dove ho sbagliato. :(
Forse dovrei prendermi una PS3 e vedere se posso ottenere quel tripudio di colori, contrasto e fluidità che vedevo sul Sony 56X2000. Ero veramente a bocca aperta.
-
Bho. No nso che dirti mi spiace.
Io sono felice del mio 37".
Poi per ora sono contrario a LCD dai 42" in su (preferisco i plasma ma son ogusti personali), ma posso dirti che se dovessi prendere un LCD di questi tagli prenderei uno Sharp rispetto al Sony.
-
@ palace71
grazie tanto x le risposte mi hai chiarito tutti i dubbi
-
Ciao ragazzi!!!!
Veberdì sera ho preso da trony il 42xd1e finalmente... :D
Che dire..... SPETTACOLARE!!!!!:eek: Fino ad ora nessun problema....
Ho collegato il mio pc con cavo hdmi-->dvi , ho fatto partire dei filmati hd e il dvd originale di Fast and Furious Tokio Drift.......... ragazzi... non so come mai tanti di voi dicono che non si vedono bene... ma per quanto possono essere sinceri i miei commenti..... ERANO PAUROSIII!!!!!!
Sembrava di essere veramente al cinema..!!!!!!!
Per quanto riguarda la tv non ci ho ancora pasticciato sopra, ho a mala pena fatto la ricezione automatica:D!!!!
Qualche consiglio su come vedere meglio la tv analogica????
Grazie in anticipo per la risposta
CIAOOOOOOOOOOO
-
[QUOTE=palace71]1) esce la scritta 1920x1080/60hz allora tutto OK.
2) indicano lo spazio colore.Brevemente:
RGB=16 milioni di colri
YCBCR= spazio colore derivato dal primo risultante da trasformazioni lineari. Si ha un sottocampionamento dei colori a favore della crominanza(Cb E Cr) e della luminanza(Y).
Quale sia meglio impostare per la ps3 non saprei :D
Qualcuno sa se è meglio settare l'uscita ps3 su rgb o YCBCR sul 37xd1e?
Grazie
-
Mi iscrivo, sto cercando un televisore da affiancare alla PS3 ed il 46" Sharp è uno dei papabili :D
-
Ciao, ho preso una play3 e sto cercando un buon LCD che non costi una follia. A me 37" andrebbero + che bene. Sarei orientato su questo sharp 37", me lo consigliate?
Ho letto che è importante che accetti l'ingresso 1080 24p; questo tv lo accetta? Lo userei soprattuto per play3/xbox360 (quando lo avrò) e poi in futuro magari per bluray (quando avrò un lettore). Faccio una buona scelta oppure devo fare come diconon alcuni e aspettare dopo l'estate perchè usciranno modelli miglioro?
Il Shrp ha tempi di risposta di 6ms: sono sufficienti per evitare l'effetto scia nei videogiochi oppure è meglio aspettare i modelli con tempi inferiori?
Grazie mille,attendo vostri riscontri
Ciao
-
DVD omaggio
Incredibile dopo 5 mesi mi è arrivato il lettore dvd omaggio della Sharp:D
Oramai non ci speravo proprio +;)
-
Raga qualcuno con ps3 può postare i suoi settings su HDMI? tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Raga qualcuno con ps3 può postare i suoi settings su HDMI? tnx
Anch'io sto cercando qualche gentile utente che magari ha più tempo e voglia di smanettare sui settaggi per valorizzare al meglio la PS3 in HDMI. Comunque devo dire che sono molto soddisfatto di come si comporta sul 37. Lo scaler non è scandaloso come qualcuno lo dipingeva. Ho Motorstorm e Call of Duty 3 e sopratutto l'ultimo è uno spettacolo per gli occhi!! Ziopera tu che settaggi usi?
-
gruppi di continuità
Considerati i costi degli aquos full hd, qualcuno del forum utilizza gruppi di continuità o altro per fornire alimentazione elettrica stabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
dopo 5 mesi mi è arrivato il lettore dvd omaggio
Che tipo di inziativa è? :eek:
Magari anch'io potrei usufruirne :D
-
Iniziativa scaduta da un pezzo, riservata agli "early adopters" che aquistavano ad ottobre 2006, appena uscito il prodotto, se ne è parlato tanto, ma tanto .....:)
-
A ottobre non sapevo nemmeno dell'esistenza degli LCD Sharp. :D :D :D
-
avrei altre due domande da fare:
1) qualcuno ha risolto il problema dei canali mancanti sul digitale terrestre? A me manca canale 5
2) sapete se si può impostare il telecomando di sky come con le tele normali cioè quando si calza il pulsante sky la tv va automaticamente sulla uscita scart?
3) x i possessori di ps3: quando gioco a virtua tennis mi è capitato che la tv cambiasse sensibilmente la luminosità, provo a spiegarmi meglio in pratica sembrava che un filtro o qualche cosa del genere aggisse in automatico e cambiava la lucentezza dell'immagine