Scusate ma mio figlio non mi aveva detto che aveva inviato la prima.
Grazie mille a Krypto ma scusa che significa aggiornare il dec "alla .26"?
grazie ancora e scusate di nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma mio figlio non mi aveva detto che aveva inviato la prima.
Grazie mille a Krypto ma scusa che significa aggiornare il dec "alla .26"?
grazie ancora e scusate di nuovo.
scusate ma nn siete leggermente ot ?
;)
ragazzi, dopo ore a ricablare tutto quanto, finalmente l'ho acceso
:ave: :sbavvv:
Beh adesso devo incominciare con i settaggi.
Prima di tutto, come faccio a vedere con che numero di aggiornamento software e' uscito dalla fabbrica?
E poi vero che gli altri livelli di aggiornamento vanno caricati tutti, in progressione e non soltanto l'ultimo?
Poi lo metto in LAN hehehe così vi leggo in 42 pollici.
Grazie
O.C.
Purtroppo il l'ho acquistato in Germania a qualche euro in più.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Se l'offerta francese fosse uscita solo 2 settimante prima... sigh sob.
PEr questo motivo non posso spendere parola sul venditore francese.
Comunque credo che qui ci sia chi ti può dare informazioni in merito.
O.C.
Dec aggiornato alla .26. Il problema stasera è peggiorato, il 9830 appena acceso va sulla solita scritta e non mi consente neanche di cambiare canale. Domani sostituisco l'LNB, spero che le cose cambino. Saluti.
Solo per ringraziare KRYPTO. Ho cambiato l'LNB e tutti i casini sono scomparsi. Grazie Krypto e saluti a tutti
sono contento per te ! ;)
ma che c'entra con il thread del tv ? :confused:
Figurati! Purtroppo si rischia per una stupidata di compromettere il risultato di un tv come il tuo! Un capolavoro della tecnologia!
Adesso potrai darci le tue impressioni sul pannello con materiale HDTV, anche se non di eccelsa qualita!
@ gambelotti
Con tutta la buona volontà non riesco a vedere proprio un nesso tra i tuoi due post e il tema della discussione in corso, che tratta di un TV.
Se devi rispondere a qualcuno su un argomento che riguarda esclusivamente te e l'altra persona utilizza una e-mail o un MP, esistono per questo.
Sei vivamente pregato, per il futuro, di attenerti a quanto disposto dal regolamento del forum, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Grazie e ciao.
ragazzi mi è sorto un problemino:allora,quando lo sky hd è sui 576p oppure sugli attuali 720p dei promo sky hd, tutto è ok.quando passo sul promo di hd forum il tv non me lo riconosce, cioè mi fa tutti pallini grigi. per potere vedere devo spegnere il tv e poi riaccenderlo e allora mi riconosce il 1080i ed è tutto ok,fino a quando non ritorno su un canale a 576p o 720p e mi si ripresenta lo stesso problema. ragazzi chi mi da una mano?
Non impostare il dec su orignale ma su di un formato fisso. O 720 o 1080.
a parte il fatto che a me funziona proprio impostato su originale cmq c'è un thread dedicato al decoder sky nella sezione corretta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51094,Citazione:
Originariamente scritto da krypto
:rolleyes:
Volevo ringraziare Gialex per le sue puntuali risposte.
Ho visto in funzione un 9831 di importazione parallela e devo dire che , al di là della minore risoluzione, non mi sembra all' altezza del 9830 ( demo Philips della ragazza e DVD Fantastici 4 ) .
Dato che non ho preso lo sky HD ( aspetto l' upgrade del my sky ) aspetto che siamno partiti i modiali per vedere se ci sarà qualche ribasso sul 9830.
La fretta è spesso cattiva consigliera...
Buona giornata a tutti
Ciao ragazzi
sono tornato dopo 16 giorni di vento ;) Caprera!!!
Un saluto a tutti quanti ed in particolare a Happy e Gialex
Che novità rilevanti ci sono ?!?!
Bentornato! ;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004