Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Scusa non lo trovo! Il link esatto????
-
Citazione:
dario24
Mauro ma ti è mai capitato di vedere con l'855 il materiale in hd nativo che trasmette ogni tanto Eurosport HD?
O che trsmetteva...in effetti è un pò che non vedo quel bel loghino ...native hd...:-)
confermo.. specie con il Golf... o il bigliardo.... mamma che goduria per gli occhi....
solo li avevo visti prima con il mio Sharp... ora con il sony.. non mi e' ancora capitato
-
mauro ma la voce che si trova per prima nei settings>>> Comune--Corrente... che specifiche hanno ???
-
Citazione:
MauroHOP
Dove?!:confused:
-
I principali concorrenti qui - si tratta di un TV al plasma di Panasonic e Samsung. Solo sono in grado di dimostrare qualità superiore 2 D-picture, sebbene in 3 D è formata parità. Anche un diretto concorrente è già considerato da noi TV LCD Samsung ES 8000 , ma l'uniformità della retroilluminazione perde Sony
questa frase non l'ho capita, Mauro te sai interpretarla meglio? considera migliore l'es8000 nella retroilluminazione?
-
-
Citazione:
MauroHOP
Amici possessori mettete Italia1 HD guardate che spettacolo! Di corsa! :D Sembra un bluray
Nessuno di voi ha Sky HD?? C'è una differenza abissale con lo SD, come state notando... :mc:
-
Citazione:
Dreamfolder
Dove?!:confused:
sul link di Mauro nella barra di ricerca in alto a destra scrivi SONY HX.......... E POI CLICCA SU Hx853.
ciao
-
Citazione:
con lo SD, come state notando... :mc:
cosa vuoi intendere con questa frase....
sarebbe.. in italiano ???:rolleyes:
-
Citazione:
mare72
cosa vuoi intendere con questa frase....
sarebbe.. in italiano ???:rolleyes:
Credo intenda a bassa definizione, Ferdinando: SD = Standard Definition.
-
Buon giorno ragazzi.
Sono sempre indeciso sugli occhiali 3D da abbianre a questo TV :(
Ora su Amazon ci sono i Sony TDG-BR250/B a 46 euro mentre i TDG-BR750 sono sempre a 99 euro.
Cosa fare ????
-
-
Citazione:
richiroby
Buon giorno ragazzi.
Sono sempre indeciso sugli occhiali 3D da abbianre a questo TV :(
Ora su Amazon ci sono i Sony TDG-BR250/B a 46 euro mentre i TDG-BR750 sono sempre a 99 euro.
Cosa fare ????
TDG-BR750 tutta la vita.ciao
-
Citazione:
pazu
Credo intenda a bassa definizione, Ferdinando: SD = Standard Definition.
mio caro caro pazu..>> SD oramai anche mia figlia a 3 anni conosce il significato....:D non era il caso di specificarlo....
ma se uno scrive in italiano>> con lo sd come state notando e' difficile interpretare il significato... se poi la nostra lingua si e' aggiornata... chiedo venia.....:)
-
Citazione:
dario24
Io ho interpellato un amico di mio papà che fa elettronica per il progetto Adalight, quello che ricrea il sistema ambilight...