Hai un M.P. ;)Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
Visualizzazione Stampabile
Hai un M.P. ;)Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
Il santo, se hai letto le pagine precedenti, un sito francese vende il 42 pollici a circa 3500 euro più spedizione. A questo punto se ti sei convinto della balla colossale che ha detto quel commesso puoi spendere qualche euro in più e comprare il 42 via internet.Citazione:
Originariamente scritto da ilsant0
Io sono in fase di apertura scatolone...
OC
Come puoi fai una buona recensione sia sul servizio vendita (serietà - garanzia - TV completo e non manomesso etc...) che sul prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
Grazie e complimenti...ottimo acquisto:D :D ;)
Ieri sono stato da un euronics e mentre amoreggiavo con il 37 in esposizione ho chiesto al commesso del perche' il prezzo fosse ancora a 3.400 €.
Avete sentito della campagna del -15% di una nota catena? A Roma dove ho preso il mio 37" ho visto il 42PF9830 allo stesso prezzo del 37, ovvero a 3059,15 (a meno che non si siano sbagliati con il cartellino).
Ciao
In questo ottimo thread è stato detto praticamente tutto sul 9830, non mi è sembrato però di leggere quale sia la tecnologia produttiva del pannello.
Puo essere?
In caso contrario scusate per il disturbo
ripetite iuvant ... sono pannelli proprietari Philips/LgCitazione:
Originariamente scritto da Evangelion
;)
Ragazzi sono nuovo del forum ( sto a Milano ) e sto meditando l' acquisto di questo super tv, secondo me attualmente ancora il migliore in circolazione.
In attesa che mi arrivi sky hd, volevo sapere se la visione dei dvd normali attarverso un media center con sk nvidia 6600 collegata su DVI è penalizzante rispetto all' utilizzo di un lettore home di pregio e nel caso, se il lettore collegato in component darebbe i risultati massimi o perederedde rispetto ad un collegamento HDMI ( che terrei per lo sky HD ) o DVI ( che preferisco usare per MC piuttosto che il d-SUB ).
La mia idea è ( a prezzi assestati ) di upgradare il MC con un lettore blu ray interno ( salvo pregiudicare la qualità ).
I nuovi modelli in arrivo ( 9831 etc... con pixel 3 e ambilight full surround) saranno davvero superiori o è solo mktg?
Non è che l' investimento si deprezzerà nel breve?
Ho in altermnativa la possibilità di comprare attraverso un canale privilegiato l' LG 32lx2R a 900 € come " tappabuco" temporaneo per poi metterlo in camera una volta assestato il mercato ma sono molto indeciso.
Spero sinceramente in un vs. aiuto
Gialex se sei on line conto molto su di te....
Scusami Gialex, forse mi sono mal espresso, intendevo dire se sono pannelli TN, S-IPS, MVA o qualcosa di simile.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Grazie comunque per la risposta.
Ah perfetto!;) , per quel che ne so i pannelli Lg-Philips , come gli Sharp, sono tutti s-ips ...Citazione:
Originariamente scritto da Evangelion
:D
1. per darti una risposta precisa dovrei provare e purtroppo nn dispongo di una sk nvidia 6600 , però imho un lettore home di pregio dotato quindi di un buono scaler , risulterebbe superiore ... anche in component ...Citazione:
Originariamente scritto da jumper
2. il media center con lettore blu ray è un'idea carina ... anche se sempre da verificare rispetto ad altra sorgente diversa dal MC...
3.per quanto riguarda i Philips , ti posso dire che se dovessi decidere di cambiare il mio opterei per il 37PF9731 e nn per la serie 9831 ...
4. tutti i prodotti tecnologici vanno incontro ad un fisiologico deprezzamento , ma nn credo assolutamente così repentino ...
5.eheheh sarebbe un tappabuchi di lusso :sofico:
cia;)
Ciao a tutti. Ho il decoder Sky HD Pace ed il 37PF9830/10. Da qualche giorno, durante la visione, mi spariscono spesso canali o gruppi di canali ed appare la scritta "assenza di segnale. Spegnere il decoder e riaccenderlo. Se il problema persiste contattare il Servizio Clienti Sky". Spengo il decoder, lo riaccendo, ma il problema rimane. Il srvizio clienti mi dice che dipende dal decoder o dalla parabola la quale, però, normalmente ha il segnale al massimo e la qualità al 90/95% anche se questi dati vanno a zero quando mi appare la scritta che ho detto prima. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire, per favore, a cosa si deve il problema? Ho affrontato la spesa per poter vedere i Mondiali in HD, ma rischio di non vedere nulla. Grazie a chi vorrà darmi una mano.
il problema e' dovuto all'LNB della tua parabola. Lo skybox HD e' schizzinoso!
Prova ad aggiornare il dec alla .26 e se continua, prova a cambiare l'LNB. Costo : circa 15 euro.
Ciao a tutti.Ho il decoder Sky HD ed il 37PF9830/10.Da alcuni giorni, durante la visione, mi spariscono spesso canali o gruppi di canali ed appare la scritta "assenza di segnale. Staccare e riattaccare la spina del ricevitore. Se appare lo stesso messaggio contattare i servizio clienti Sky.". Il servizio clienti mi ha detto che può dipendere sia dal decoder che dall'antenna satellitare la quale però mi dà il segnale al massimo e la qualità al 90/95% anche se questi dati vanno a zero quando mi appare la scritta che ho detto prima. Siccome togliendo la spina e rimettendola non risolvo il problema, c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi altrimenti rischio di saltare i Mondiali? Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano.
Hallo? c'è qualcuno in casa?Citazione:
Originariamente scritto da gambelotti
gambelotti, krypto ti ha appena risposto!
O provi un aggiornamento del decoder o cambi LNB.