Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Philips 42PFL9803

ciao tutti ho trovato gia in vendita il Philips 42PFL9803 bellissimo lcd che stavo aspettando per acquistarlo maaaaa primo il prezzo e 3,390.00EURi e secondo pensavo che facevano almeno il 47 " a quel prezzo
    a qesto punto mi prendo il pioneer 5090h o no che ne dite ?
    o mi metto nel taschino quasi 1000€ e mi prendo il 9703 philips e gli prenso pure un bel bd di fianco ?
    ciao qualcuno ne sa qualcosa di piu ?

Il 9803 tra non più di 3 mesi lo troverai a molto meno... se puoi aspetta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

come volevasi dimostrare. hanno aspettato che vincesse l'eisa, gli hanno appioppato 1000 euro di plusvalore per quel titolo conquistato, e ora via nei negozi a spellar polli. non farti ingolosire o fregare. che se lo tengano, tra qualche mese ti faranno ponti d'oro per toglierlo dagli scaffali.
    ggr

C' è già un sito che lo vende a 2749 e in Germania lo si trova a meno di 2400. Secondo mè già a fine settembre lo si trova in Italia sui 2500.

A me sembrano troppi anche 2500€(che non saranno il prezzo medio per un pezzo,stando a quanto ho capito): parliamo di un 42",dovrebbe costare molto meno,stanno spacciando la retroilluminazione a led con local dimming come qualcosa di così avveniristico quando non siamo ancora a chissà quali livelli di perfezione(128 zone con 2 milioni di pixel,ce n'è ancora da fare...),se gli lcd a led devono costare tanto,trovo che la loro utilità sia molto prossima allo zero(meglio i plasma allora,sono una tecnologia più rodata e costano meno,oppure si sbrighino con gli oled).
    Nicola Zucchini Buriani

Fino a poco fa c'è chi spendeva più di 4000 euro per il kuro 50 full... quindi 2500 per un 42 top di gamma Philips, in relazione, non mi sembra un prezzo esagerato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Appunto,il paragone la dice lunga: i pioneer erano 50",non 42",le tv calano di prezzo drasticamente,ogni anno,e le prestazioni dei kuro non sono di certo paragonabili a quelle di un philips(con tutto il rispetto,sia chiaro,però sono dati di fatto).
    In pratica il philips costa tra i 400 ed i 600€ in più dei pioneer(che sono 50"),come o più dei PZ800 panasonic(50"),e ho fortissimi dubbi sul fatto che abbia pari prestazioni(anzi,diciamo pure che mi aspetto che si veda peggio),per me non ha davvero senso.
    Nicola Zucchini Buriani

Chi compra il 9803 non pensa che i plasma Hd ready pioneer o panasonic siano migliori. Forse ti sembrerà strano ma c'è chi pensa che gli lcd di altissima fascia siano superiori ai plasma.
    Se si vuole spendere un pò meno basta andare sul 9703 o 9603 che sono sempre degli ottimi lcd.

Ed infatti sono d'accordo: conviene spendere di meno prendendo altre buone tv di fascia inferiore,o andare su altre tv che,nella stessa fascia,a meno di miracoli(che non vedo come possano arrivare con un semplice raddoppio del numero delle zone controllate dai led),offrono prestazioni superiori,al di là dei gusti(che nulla hanno a che vedere con le prestazioni: ci sarà anche chi gradisce di più un inno-hit,non lo metto in dubbio,ma non è che gradendolo di più degli altri diventa migliore di quello che è).
    Nicola Zucchini Buriani

la verità è che prima rompevate le palle per i prezzi di pioneer, adesso quando anche gli altri cercano di avvicinarsi a certe vette di qualità dell'immagine e i prezzi fanno sembrare i pioneer economici, dite apettate cercano di buttarla non dico dove ai primi che lo comprano (aziende serie se così fosse eh!?), oppure parlate di super tv (che nessuno ha ancora visto/recensito).

la verità è che siete malati, partigiani, difensori quella o quell'altra marca o tecnologia neanche foste azionisti di quell'azienda o di quel consorzio. la qualità si paga è questo che vi dovreste mettere in testa, senza rompere le scatole a chi è disposto a pagare per un certo livello qualitativo continuando la solita solfa del "ci compro 2 televisori con qualla cifra", visto che adesso con quella cifra ce ne comprate solo uno (e meno male...a vederne 2 insieme vi verrebbe anche il mal di testa).

scusate per lo sfogo

Non ho capito bene se ce l'hai con me o con onslaught o con tutti e due.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    se ce l'hai con me o con onslaught o con tutti e due.
    cel'ha con tutti quelli che non comprano un pioneer
    a parte gli scherzi, secondo me, su una cosa ha ragione. la qualità si paga. poi su quanto si paghi in più, in proporzione al risultato ottenuto, è tutto un altro campo. sulla tacnica, la penso esattamente come osla. 128 aree di led, sono mediamente 1600 pixel alla volta, troppi secondo me per avere un risultato costante. il rischio è di avere immaginoi stratosferiche, e un secondo dopo immagini mediocri.
    ggr
    Ultima modifica di ggr; 26-08-2008 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da ggr
    a parte gli scherzi, secondo me, su una cosa ha ragione. la qualità si paga
    E chi ha detto il contrario??? E' la mia regola di vita Io non ho mica criticato chi spendeva 4000/5000 euro per il kuro.... e non critico chi compra il 9803. Come si può vedere dalla firma ho il top di gamma philips di 2 anni fa.... 37 pollici pagato quasi 3000 €.
    Poi c'è il discorso dei gusti personali... io un plasma non lo comprerei... ma questa è un'altra storia.

Bhe cmq ragazzi io penso che prendero il 47 9703 visto che alla fine il 9803 costa cosi e poi a parte il prezzo quello che proprio non mi va giu e che la diagonale da 42" polllici !!!
    ciao

CVD Stesso sito ora stà a 2497.
    O ci hanno provato o hanno fatto un errore.
    Facile immaginare una ulteriore discesa del prezzo quando altri siti si porranno in concorrenza

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •