Ti consiglio di dargli fiducia perché migliora con il passare delle ore e dei cicli (anche i nuovi fw)
Visualizzazione Stampabile
Ancora nessuna offerta per i 65 B6 o E6?? guardo da 4 mt di distanza, il 55 troppo piccolo, ho un GT50 viera e il 65 pesno sia la sua misura migliore.
L'offerta c'era da Trony...ti scontavano l'iva e 20 rate tasso zero. Preso infatti il 65" E6...ora però la promo è terminata.
Si, improbabile ma potrebbe succedere (ed è accaduto gia in passato a qualcuno)
Probabile che non ci arrivi. Spero solo che non succeda che annunciano la linea 2017 magari senza 3D, io decido di volere l'E6, e a quel punto lo trovo ormai fuori produzione a >2500 euro, e li mi romperebbe veramente tanto comprarlo.
Io credo che il 3D resista perlomeno per il 2017.
almeno in una linea, quella top.
il problema potrebbe essere il prezzo, magari più alto dell'E6.
io se fossi in LG sparerei basso sull'entry level e mi lascerei margine per i clienti più esigenti.
Curiosita' matematica (vedo che spesso si fa confusione):
Ultimamente spesso troviamo offerte "sconto iva" oppure "sconto 20%"
A primo impatto uno penserebbe che tra le 2 sia meglio la prima, pensando sia uno sconto del 22%. Invece, andando a fare i conti (divisione per 1,22) equivale all'incirca ad uno sconto del 18%!
ma infatti il calcolo non è quello! se dici che sconti l'iva devi fare (prezzo*0,78) nel caso in cui sconti il 22%
No.
Se pubblicizzi che regali l'iva, dal prezzo totale scorpori l'iva e sei a posto.
Se pubblicizzi sconto pari all'iva, o sconto del 22%, allora sei costretto a fare x 0,78...
Ma è come darsi la zappa sui piedi, è un giochino che fanno per far credere che mi risparmi il 22 mentre è il 18, come ha detto winstar.
Eg960 da 65pollici a 2990 da stockisti. Giusto per dirlo.
Devi inserire il codice coupon "oled960"
È uno sconto di 500 euro che vale , ovviamente, solo per il suddetto modello.
È un offerta stockisti per gli "Amici di facebook" ( così la spacciano loro ).